Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Costumi Tezuk 2017, il nuovo catalogo per l'estate

Moda - 1 giugno 2017

Andiamo a scoprire i colori e le fantasie dei nuovi costumi da bagno di Tezuk per l’estate 2017, un catalogo che spazia tra bikini catarifrangenti con top a fascia e capi in denim. Tra costumi a triangolo, parei e long dress, ecco le proposte più interessanti del brand per chi è prossimo alle vacanze!

Tezuk presenta la nuova linea di costumi da bagno 2017, una catalogo di capi da spiaggia a tutto colore da mettere in valigia e da indossare in vacanza, con una varietà di modelli capace di poter vestire qualsiasi silhouette, dalla più longilinea a quella più burrosa tutte curve. Si va dal classico bikini a triangolo al costume a fascia, senza tralasciare il fascino del tradizionale costume intero: scopriamo insieme i nuovi costumi Tezuk per l’ estate 2017!

Tessuti luminosi, tonalità vitaminiche e tagli assolutamente contemporanei caratterizzano la nuova collezione di costumi Tezuk, che offre un catalogo di proposte eterogeneo a cui si aggiungono accessori e capi da indossare al mare e in piscina, parei di varie lunghezze e abiti ipercolorati da sfoggiare in vacanza e persino durante il tempo libero in città.

Il costume a fascia rimane sempre in cima alle preferenze di Tezuk, che ama i tessuti che riflettono la luce, non a caso moltissimi dei costumi della nuova linea sono realizzati con tessuti effetto metal o ricoperti da una pioggia di glitter, e non mancano neanche i capi decorati con le paillettes. Accanto alla fascia, ma in versione multicolor e con fantasie molto carismatiche, fa il suo ingresso anche il classico due pezzi con reggiseno a triangolo, mentre chi ha voglia di indossare un costume intero meno classico non potrà non buttare l’occhio sulla linea di trikini Tezuk 2017, tra i quali c’è anche un costume da bagno in denim.

Per completare il look da mare il brand ha inserito in catalogo anche una serie di capi da sfoggiare in spiaggia: immancabile il classico pareo in tinta unita e il vestito lungo in fantasia. E voi siete pronte per la prova costume? Intanto non perdetevi la nuova collezione di costumi da bagno Tezuk 2017, i capi più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Costumi interi Verdissima, il catalogo estate 2017

Costumi da bagno Oysho, la linea estate 2017

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA