Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Costumi interi Verdissima 2017, una linea dal gusto vintage

Moda - 1 maggio 2017

Stampe vintage e tratti essenziali: è la nuova linea di costumi interi Verdissima estate 2017, tutti modelli essenziali che si adattano facilmente a qualsiasi silhouette.

Pensare già alla prova costume probabilmente ci mette un po’ d’ansia, ma più le giornate si fanno calde e più si avvicina questo fatidico momento. Vi abbiamo già presentato la nuova collezione di costumi da bagno Verdissima estate 2017, una linea beachwear davvero interessante e a tutto colore che non a caso si chiama “Jungle”: fiori tropicali, atmosfere esotiche e colori pastello sono alcune delle caratteristiche non passano inosservate.

Però, come dicevamo, c’è ancora chi non è pronto ad indossare un bel bikini, chi ha bisogno ancora di qualche settimana per ritrovare una forma più smagliante e nel frattempo potrebbe per esempio indossare un costume intero, un grande cult di stagione anche per Verdissima, che quest’estate punta su modelli classici, dal sapore vintage ed estremamente romantici.

I costumi interi del nuovo catalogo Verdissima 2017 sono decisamente semplici ed essenziali anche quando esibiscono stampe e colori di tendenza: sono tutti modelli morbidi che si adattano facilmente a qualsiasi silhouette, mettendo in risalto il punto vita e camuffando quei punti che per noi qualche volta sono particolarmente critici. Alcuni sono più semplici di altri, ma ci sono anche modelli più ricercati che allungano la scollatura sulla schiena con giochi di nastri che ricordano i vecchi corsetti indossati dalle donne per stringere il punto vita. Per quanto riguarda la palette cromatica, si va da nuance neutre come il bianco alle stampe floreali in perfetto stile tropical. Insomma, se anche voi siete in cerca di un costume intero non potete perdervi la gallery con i modelli più belli del nuovo catalogo Verdissima estate 2017.

LEGGI ANCHE:

Costumi da bagno Calzedonia, intero o bikini?

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA