Costumi Oysho 2017, i modelli da indossare in riva al mare

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_332087′]

La nuova collezione di costumi firmata Oysho è davvero imperdibile. Per l’estate, infatti, il brand propone tantissime proposte interessanti che riescono ad andare incontro ai gusti e alle esigenze di tutte le donne.

La nuova collezione 2017 di costumi da bagno Oysho è ricca di novità interessanti e tutte da non perdere: i modelli di costumi giocano con un’infinità di colori, stampe e fantasie con cui rallegrare le giornate di sole e di mare. In particolare, la linea di costumi Oysho è ricca di righe marinare, stampe animalier e motivi tropicali come frutta, foglie e fiori, ma non mancano anche le fantasie come le i quadretti Vichy e la fantasia paisley.

Per chi, invece, predilige i costumi da bagno a tinta unita, magari con qualche dettaglio alla moda, il marchio Oysho propone i toni del verde, del blu e del giallo senape, ma anche i rossi accesi e le tinte basic come il nero e il bianco. Diversi bikini Oysho della nuova collezione 2017 sono anche componibili a proprio piacimento. La nuova linea comprende, infatti, diverse versioni di pezzo superiore del costume: a fascia, a top, con scollo all’americana, a balconcino, a triangolo imbottito o leggero o a fascia bandeau.

Per il pezzo inferiore del costume, invece, è possibile scegliere tra i modelli classici con slip, quelli con laccetto o fiocchi. Bellissimi, poi, anche i bikini Oysho con ricami e trafori, nel colore bianco ottico, e i bikini effetto nude in finto camoscio, per non parlare poi dei costumi a due pezzi a quadretti o dai colori accesi come il giallo. Altra novità, ancora, il costume con top o scollo all’americana dall’effetto pizzo proposto dal brand.

Tuttavia, quest’anno Oysho propone anche diversi modelli di costumi interi, sia a tinta unita che a fantasia o multicolor. Semplici e femminili, i costumi interi firmati Oysho sono spesso decorati da dettagli ultra-femminili, come volants, ricami, fiocchetti sul seno e altri particolari e applicazioni. Diversi sono poi i modelli con stampa a fiori o ad effetto marmo e quelli con motivi tropical, a righe o all’uncinetto. Da non perdere anche i modelli trikini by Oysho, molto di moda anche quest’anno!

Da non farsi scappare, poi, i classici capi da spiaggia firmati Oysho, come le gonne, gli shorts e i pantaloni wide leg in lino o le maxi camicie. Imperdibili anche le borse da mare del brand, che spaziano da quelle più piccole alle maxi per contenere tutti gli accessori da spiaggia.

Leggi anche:
Costumi interi Verdissima 2017, una linea dal gusto vintage
Costumi Mimì a la Mere, la collezione retrò per l’estate 2017

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]