Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Costumi Oysho 2017, i modelli da indossare in riva al mare

Moda - 5 maggio 2017

Costumi Oysho 2017: ecco i modelli da indossare in riva al mare! Con l’avvicinarsi dell'estate si incomincia già a pensare al costume da bagno all’ultima moda da sfoggiare in riva al mare. Tra le varie proposte per l’estate 2017, sicuramente ci sono le novità del brand Oysho, da sempre famoso per le sue linee di intimo e per la moda beachwear. Ma scopriamo nel dettaglio i costumi da bagno proposti dal marchio Oysho!

La nuova collezione di costumi firmata Oysho è davvero imperdibile. Per l’estate, infatti, il brand propone tantissime proposte interessanti che riescono ad andare incontro ai gusti e alle esigenze di tutte le donne.

La nuova collezione 2017 di costumi da bagno Oysho è ricca di novità interessanti e tutte da non perdere: i modelli di costumi giocano con un’infinità di colori, stampe e fantasie con cui rallegrare le giornate di sole e di mare. In particolare, la linea di costumi Oysho è ricca di righe marinare, stampe animalier e motivi tropicali come frutta, foglie e fiori, ma non mancano anche le fantasie come le i quadretti Vichy e la fantasia paisley.

Per chi, invece, predilige i costumi da bagno a tinta unita, magari con qualche dettaglio alla moda, il marchio Oysho propone i toni del verde, del blu e del giallo senape, ma anche i rossi accesi e le tinte basic come il nero e il bianco. Diversi bikini Oysho della nuova collezione 2017 sono anche componibili a proprio piacimento. La nuova linea comprende, infatti, diverse versioni di pezzo superiore del costume: a fascia, a top, con scollo all’americana, a balconcino, a triangolo imbottito o leggero o a fascia bandeau.

Per il pezzo inferiore del costume, invece, è possibile scegliere tra i modelli classici con slip, quelli con laccetto o fiocchi. Bellissimi, poi, anche i bikini Oysho con ricami e trafori, nel colore bianco ottico, e i bikini effetto nude in finto camoscio, per non parlare poi dei costumi a due pezzi a quadretti o dai colori accesi come il giallo. Altra novità, ancora, il costume con top o scollo all’americana dall’effetto pizzo proposto dal brand.

Tuttavia, quest’anno Oysho propone anche diversi modelli di costumi interi, sia a tinta unita che a fantasia o multicolor. Semplici e femminili, i costumi interi firmati Oysho sono spesso decorati da dettagli ultra-femminili, come volants, ricami, fiocchetti sul seno e altri particolari e applicazioni. Diversi sono poi i modelli con stampa a fiori o ad effetto marmo e quelli con motivi tropical, a righe o all’uncinetto. Da non perdere anche i modelli trikini by Oysho, molto di moda anche quest’anno!

Da non farsi scappare, poi, i classici capi da spiaggia firmati Oysho, come le gonne, gli shorts e i pantaloni wide leg in lino o le maxi camicie. Imperdibili anche le borse da mare del brand, che spaziano da quelle più piccole alle maxi per contenere tutti gli accessori da spiaggia.

Leggi anche:
Costumi interi Verdissima 2017, una linea dal gusto vintage
Costumi Mimì a la Mere, la collezione retrò per l’estate 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA