Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Costumi Verdissima estate 2017, la collezione beachwear Jungle

Moda - 3 marzo 2017

Per qualcuno è già arrivato il momento di pensare alle vacanze. E verrà voglia anche a voi di farlo dando un’occhiata alla nuova collezione di costumi Verdissima estate 2017, una linea dal mood tropicale che renderà più sprintose le vostre vacanze al mare.

Verdissima presenta un’anteprima delle nuove collezioni di costumi dell’estate 2017 e ci incanta con le stampe tropical della nuova linea beachwear Jungle. Sarà proprio questo stile esotico e tropicale una delle tendenze costumi estate 2017 che ha già riscontrato un discreto successo anche lo scorso anno.

Sulle collezioni di costumi dell’estate 2017 sbocciano fiori tropicali, bouganville, palme e banani, un mood che ci fa sognare bellissime vacanze all’estero ma soprattutto rende sempre più imminente la prova costume e l’arrivo dell’estate che Verdissima accoglie con una linea di costumi davvero sprintosa, eclettica e di grande carattere, in grado di adattarsi alle esigenze di una donna modaiola che però non rinuncia al comfort di un costume dall’aspetto carismatico ma che sia anche comodo.

Ancora una volta i riflettori rimangono puntati sul bikini, un grande classico che di stagione in stagione si rinnova e che Verdissima ci propone in una varietà di modelli di grande versatilità che vanno dal costume a triangolo, un grande classico, al bikini a fascia, passando per alcune proposte dal mood sporty pensate per chi in spiaggia ama condure uno stile di vita dinamico.

Verdissima bikini multicolor

Il fiore all’occhiello della linea Jungle di Verdissima senza dubbio rimane  il bikini a fascia proposto dal brand in versione multicolor e a tema esotico, ma non mancano neanche altre proposte più classiche pensate per chi ha un seno abbondante e in un costume cerca anche e soprattutto sostegno. Quel che non passa inosservato è questo mood esotico e tropicale che ci fa immediatamente venire voglia di andare in vacanza, per cui forse è arrivato il momento di pensare seriamente alla prova costume. Che dite? Intanto però godetevi una piccola anteprima della nuova collezione di costumi Verdissima estate 2017 nella nostra gallery.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA