Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Costumi da bagno Calzedonia 2017: intero o bikini? [FOTO]

Moda - 24 aprile 2017 Vedi anche: Accessori moda

Ecco il catalogo di tutti i costumi da bagno Calzedonia 2017: dal costume intero al bikini e al tankini, qui c'è solo l'imbarazzo della scelta! E voi quale scegliete per la prova costume 2017?

Ecco una carrellata di modelli da sogno con la qualità e il gusto di Calzedonia per i costumi da bagno 2017: ci sono modelli tropicali, a righe, a balconcino, il classico triangolo color blu Indonesia, i costumi neri con disegni tribali e i modelli fluo.

Il mood è decisamente quello dei costumi da bagno anni 90, così come vuole la tendenza beachwear 2017, con costumi sgambati, a fascia e con stampe floreali o glitter. Sembra di fare un tuffo nel passato anche con i bikini, che ritornano al balconcino e al push-up con top intrecciato sul davanti. Non manca il costume da bagno Calzedonia 2017  modello da “Dirty Dancing”, quello arricciato sul decoltè e senza bretelle, per intenderci…

Insomma, un catalogo davvero entusiasmante quello dei costumi da bagno Calzedonia 2017, che oltre allo stile versatile e al prezzo accessibile, hanno anche una vestibilità universale!

Particolarmente elegante la linea dei costumi da bagno e bikini Calzedonia 2017 con righe bianche nere e dorate, adatti alle più giovani ma anche alle donne più mature. La collezione Calzedonia 2017 di bikini e costumi da bagno, infatti, è adatta per tutti i gusti: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

A proposito di scelta: non avete ancora deciso se indossare il bikini o il costume intero per questo 2017? Allora il tankini di Calzedonia 2017 è ciò che fa al caso vostro, così quando sarete pronte per scoprire la pancia e il busto basterà tirare su la canotta e il gioco è fatto: scoprirsi per gradi sarà un gioco da ragazze!

Potrebbe interessarti anche:

Costumi da bagno Yamamay 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA