Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Scarpe Nero Giardini, la collezione per l'autunno inverno 2016-2017

Moda - 13 gennaio 2017

Una carrellata delle proposte più belle tra le scarpe Nero Giardini della collezione autunno inverno 2016-2017, una linea che ci accompagna con stile in ogni momento della giornata. Ecco i modelli più belli!

Per presentarvi la nuova collezione autunno inverno 2016-2017 di Nero Giardini abbiamo scelto una selezione di scarpe di grande carattere che rappresentano pienamente lo stile made in Italy di quello che ormai è uno dei marchi di scarpe più amati dalle donne italiane. Tra stivali, tronchetti, tacchi alti e tacchi squadrati, calzature eleganti e modelli più casual non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Per Nero Giardini il tacco è sicuramente una prerogativa, ma nelle nuova collezione di scarpe non mancano certo calzature comode, ideali per il tempo libero, e stivaletti da indossare anche con una mise più impegnativa. Tra le proposte più interessanti per chi a primo posto mette il comfort ci sono diversi stivaletti stile biker, ma anche allacciate maschili, perfette anche sotto il tailleur.

Chi invece non riesce assolutamente a rinunciare a un po’ di tacco per slanciare la figura potrà ripiegare su un paio di tronchetti con plateau e tacco più o meno sottile. Per la sera, invece, Nero Giardini propone calzature più ricercate e importanti, puntando su un paio di Mary Jane con braccialetto alla caviglia, uno dei must have di stagione, o una un paio di décolletés più classiche. Completano la collezione autunno inverno 2016-2017 di Nero Giardini gli stivali con gambale alto che aderiscono alla gamba e anche diverse paia di sneakers pensate proprio per quando abbiamo voglia di far riposare il piede.

Forse è un po’ limitata la palette cromatica: tra le calzature della nuova collezione autunno inverno 2016-2017 il colore dominate è senza dubbio il nero, valorizzato dalle lavorazioni in vernice e stampa cocco. Siete in cerca di un paio di scarpe nuove per la vostra scarpiera? Allora non potete assolutamente perdervi la linea di scarpe invernale di Nero Giardini, che al momento trovate persino in saldo. I modelli più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Scarpe con tacco largo, le più dell’autunno inverno 2016 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA