Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Scarpe con tacco largo, le più belle per l'inverno 2016-2017

Moda - 22 dicembre 2016 Vedi anche: Tendenze Moda

Sono comode, slanciano la figura e non passano inosservate: scopriamo insieme la tendenza delle scarpe con tacco largo per l’autunno inverno 2016-2017. Tra stivaletti, mocassini e Mary Jane non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Le scarpe con il tacco largo sono una delle tendenze più cool di stagione e il vantaggio è che sono anche molto comode. Insomma, sarà un inverno confortevole grazie a scarpe che slanciano la silhouette e che si possono indossare tutto il giorno, senza alcun effetto collaterale per i piedi e con una varietà di modelli che potrà accompagnarci da mattina a sera, in ogni occasione e momento della giornata.

Si va dai classici stivaletti pensanti per gli abiti ma da indossare anche con un paio di jeans o un pantalone dal profilo slim al classico mocassino effetto carrarmato con tacco molto squadrato e plateau, che ben si abbina al completo che indossate per l’ufficio, ma ci sono anche modelli più sbarazzini ideali per ogni occasione d’uso. Impossibile resistere al fascino dei mocassini con gomma colorata di Pinko o alle francesine con le borchie di Prada: sono tutte scarpe diverse tra loro nello stile, ma condividono questa passione comune per il tacco comodo e squadrato che in qualche caso ha persino una forma asimmetrica.

Se anche voi quest’anno siete in cerca di una scarpa dai profili classici ma che vi permetta di fare lunghe passeggiate, allora non potete perdervi il trend delle Mary Jane con tacco largo, un modello classico e bon ton su cui hanno puntato tantissime maison tra cui Dolce & Gabbana, che ne propongono alcuni modelli dal gusto vintage, e Kate Spade che ci mette ai piedi le classiche calzature in vernice valorizzate da un fiocco sul retro.

Ma anche tra stivali e stivaletti non c’è che l’imbarazzo della scelta: si va dai classici tronchetti ai cuissard, grande must have di stagione, tutte calzature bilanciate da tacchi estremamente larghi, squadrati e molto comodi. Se anche voi non avete intenzione di rinunciare a quei pochi centimetri di tacco ma volete indossare delle scarpe comode allora non potete assolutamente perdervi la gallery in cui abbiamo raccolto le scarpe con il tacco largo più belle per l’autunno inverno 2016-2017.

LEGGI ANCHE:

Scarpe per le giornate di pioggia, le più belle per l’autunno inverno 2016 2017

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA