Acconciature da sposa: la coda laterale

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_235089′]

Tra le acconciature sposa più moderne c’è anche un grande classico mai fuori moda: stiamo parlando della coda laterale, di solito molto bassa, ma ovviamente molto dipende dallo stile del vestito, dalla forma del viso e dalla scollatura. Sta di fatto che negli ultimi tempi la coda laterale sembra adattarsi sia alla sposa che ama lo stile minimal sbarazzino sia alla sposa country chic; insomma, è un’acconciatura che si rivela sempre molto elegante.

E’ un semiraccolto moderno: può essere bassa e morbida oppure alta, ma può anche presentarsi come un intreccio di capelli. E’ l’acconciatura perfetta per un abito da sposa con corpetto a cuore perché consente di mettere in evidenza il collo. Se invece indossate un abito da sposa scivolato, la coda bassa sarà “l’accessorio” minimail chic che conferirà ricercatezza e semplicità al vostro look per le nozze.

Alcune puntano su un’acconciatura ben tirata e ordinata, altre su un effetto più spettinato ideale per un look decisamente più sbarazzino. Con questo tipo di acconciatura da sposa dovrete però anche scegliere degli accessori per capelli che possano mettere in risalto la vostra testa, qualcosa che brilli o una piccola cascata di fiorellini freschi. A voi la scelta e se siete in cerca di ispirazione provate a dare un’occhiata alla nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Acconciature sposa 2015, il raccolto e il semiraccolto 

Sposa con capelli corti, tante idee per l’acconciatura 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria