Abiti da sposa Bellantuono 2015, la collezione e i modelli più chic

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_214035′]

La collezione bridal Bellantuono 2015 presenta una combinazione interessante di abiti da sposa tradizionali e innovativi al tempo stesso, creando vestiti da sposa con tessuti preziosi, pizzi e ricami arricchiti da dettagli di strass e stoffa, giocando con linee e forme asimmetriche, balze e drappeggi. Il colore dominante della collezione è il bianco, nel rispetto della tradizione e della classicità, con piccole eccezioni per il color avorio e una cintura più scura in vita su un abito a-line.

Il catalogo presenta abiti da sposa scivolati dalle linee moderne e in tessuti leggeri e morbidi, perfetti per chi ama uno stile classico e minimal, ma anche modelli più strutturati a sirena che fasciano il corpo grazie alle forme aderenti con la gonna che diventa più ampia solo sul fondo in modo sofisticato ed elegante.

La collezione offre anche bellissimi vestiti da sposa ampi da principessa per una sposa romantica e regale, un must per il brand italiano che presenta molti modelli di abiti ballgown con gonne voluminose abbellite da ricami leggeri e decori in seta che li rendono attuali senza discostarsi troppo dalla tradizione.

Tra le caratteristiche più innovative e moderne troviamo le decorazioni di alcuni abiti con grandi pizzi che sembrano disegnare la pelle in modo preciso e sensuale. Gli abiti da sposa in stile tattoo sono declinati sia su modelli con maniche corte, sia su quelli a maniche lunghe, regalando alle spose una decorazione unica.

Non solo ricami, ma anche drappeggi sui lati, stole e drappi sulle spalle, balze sulle gonne, ruches monospalla e tagli asimmetrici, tutti elementi che rendono gli abiti unici e di grande personalità, donando movimento anche alle linee più semplici ed essenziali che caratterizzano alcuni modelli.

I corpetti degli abiti sono per lo più con scollatura a cuore, di solito senza spalline, o con pizzi e trasparenze sensuali che adornano il décolletté in modo molto raffinato. Troviamo anche corpetti con scolli dritti o a V, perfetti per valorizzare le forme femminili senza però essere mai eccessivi.

Nella gallery trovate i modelli di vestiti da sposa Bellantuono 2015 più eleganti, che comprendono abiti in grado di valorizzare il punto vita, modelli monospalla che decorano il décolletté e vestiti da sposa ampi caratterizzati da arricciature voluminose molto preziose. Qual è il modello più adatto a voi per il vostro giorno speciale?

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]