Abiti da sposa Ronald Joyce 2015, la collezione [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_208479′]

La nuova collezione abiti da sposa di Ronald Joyce 2015 regala vestiti di grande classe, raffinati ed eleganti con un tocco romantico che mixa in maniera esemplare la classicità del bianco all’originalità di abiti da sposa bon ton rosa confetto e champagne, osando anche con tinte più accese e stravaganti.

Il pizzo è tra i protagonisti indiscussi della collezione Ronald Joyce primavera estate 2015, presente sulla maggior parte degli abiti in vari modi e forme. Nel catalogo della griffe inglese troviamo pizzo su tutto l’abito, nei dettagli o lungo le maniche. Sono molti, infatti, i vestiti da sposa con maniche in tulle e pizzo, finemente ricamate che creano un effetto tattoo sulla pelle molto glamour e, allo stesso tempo, decisamente chic.

La linea sposa di Ronald Joyce non rinuncia certo ai principeschi abiti bridal gown con ampie gonne strutturate, spesso in tulle, che si allacciano a corpetti rigidi e dalle linee strutturate a cuore, decorati con strass e ricami che si protraggono anche fino alla gonna, talvolta arricchiti anche da inserti gioiello luminosi che impreziosiscono tutto l’abito.

Accanto ai modelli con gonne ampie, troviamo anche abiti più succinti che fasciano il corpo e che si aprono appena sul fondo del vestito, regalando delle bellissime sirene romantiche. Gli abiti a sirena Ronald Joyce si declinano tra pizzi preziosi sul corpetto lungo, su tutta la lunghezza e sulle bretelle, e tra applicazioni romantiche declinate su abiti da sposa con punti luce Swarovski che illuminano la sposa regalandole un fascino unico.

Per le spose che amano i vestiti da sposa in seta dalle forme più semplici e lineari, la collezione propone abiti da sposa con corpetto liscio senza pizzo, con dettagli di strass solo sulla scollatura e l’aggiunta di fini cinturine gioiello in vita molto raffinate. Tra gli abiti chic, ma senza eccessi, che avvolgono il corpo femminile con forme sinuose e leggere, troviamo anche gli originali modelli colorati, come il vestito da sposa Ronald Joyce color champagne lungo in raso con ricami e strass su tutta la superficie.

Sfogliate la gallery e lasciatevi conquistare dagli abiti proposti per scegliere il modello perfetto per voi tra gli abiti da sposa Ronald Joyce 2015: regalatevi il vestito che avete sempre sognato per il vostro giorno speciale!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]