Abiti da sposa con la coda lunga, i modelli più belli del 2015

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_156769′]

Mai passati di moda, gli abiti da sposa con la coda lunga sono un must per un’aspirante sposina che sogna un matrimonio romantico all’altezza di una more da fiaba. L’aspetto degli abiti con lo strascico è letteralmente regale, ma non necessariamente la coda lunga la ritroviamo solo ed esclusivamente negli abiti pomposi, quelli letteralmente da principessa, i grandi stilisti del settore  bridal sono riusciti ad incantarci con proposte romantiche ma allo stesso tempo molto sexy, per cui non è raro intravedere una coda medio-lunga, anche su abiti scivolati o a sirena.

Abito sexy con strascico Vanitas

Le tendenze prevalenti in tal senso sono differenti ma sono tutte accomunate da quel retrogusto romantico dello strascico lungo, declinato  questa volta in una vasta gamma di proposte che vanno dalla tradizione del classico abito da principessa, proposto dalle collezioni Pronovias e Nicole Spose, giusto per fare qualche esempio, agli abiti scivolati di stampo minimal o in stile impero,  passando per i più begli abiti da sposa a sirena che si trascinano dietro un’ampia coda.

Insomma tra gonne svasate e morbide, e abiti iperfemminili che aderiscono perfettamente alla silhouette, se anche voi sognate di attraversare la navata con a seguito una lunga coda, quest’anno non avrete che l’imbarazzo della scelta. Siete in cerca del vostro abito da sogno? Provate a dare un’occhiata alla nostra fotogallery, rimarrete incantate dalla bellezza degli abiti con lo strascico.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Champagne, il ritorno della tradizione

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]