Abiti da sposa Pronovias 2015, la collezione [FOTO]

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_138707′]

E’ tempo di dare un’occhiata alle nuove tendenze sposa del 2015 e agli abiti più romantici che vestiranno le spose che saliranno sull’altare il prossimo anno. Se siete rimaste letteralmente incantate dalla collezione di abiti da sposa Pronovias 2014, di sicuro ogni singolo modello della nuova linea vi lascerà a bocca aperta.

Come sempre i tessuti scelti e le finiture sono molto eleganti e particolari, inutile sottolineare che ogni singolo abito è stato studiato e curato in ogni più piccolo dettaglio, con una predilezione evidente per l’ottoman, utilizzato dalla griffe per la prima volta, per il pizzo francese abbinato alla seta, e ovviamente la collezione bridal 2015 non poteva certo farsi mancare la giusta dose di chiffon e mikado.

Abito con maniche trasparenti

Ancora una volta Pronovias cerca di far contente tutte le aspiranti sposine con abiti classici e vaporosi ma anche con tagli decisamente più moderni pensati per una donna che ama la semplicità, senza tralasciare il trend dell’abito da sposa corto che sembra riconfermarsi tra i must have del prossimo anno. Il tutto contornato da una sfilza di abiti scivolati in pizzo, modelli a sirena e vestiti da sposa all’altezza di un’autentica principessa che sogna di indossare una corona di fiori.

Tra le nuove proposte, oltre al bianco e all’avorio, Pronovias propone altre nuance delicate e polverose, come il beige e il rosa pesca, ottime alternative per la sposa che vuole indossare un abito da sposa meno tradizionale ma altrettanto romanico ed elegante. Completano la collezione una sfilza di accessori da sposa stile anni ’20, veli e coroncine e cerchietti per capelli. Godetevi un’anteprima della nuova collezione nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Oscar de la Renta: la collezione di abiti da sposa 2015

Abiti da sposa Colet 2015, la collezione

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]