Tendenze sposa 2015: abiti a maniche lunghe [FOTO]

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_139915′]

Dopo anni di corpetti a cuore e a fascia il 2015 sancisce il ritorno dell’abito da sposa con le maniche, a patto però che non siano né grossolane né banali, insomma per le spose 2015 c’è in vista un vero e proprio cambio di tendenze.

Abiti da moderne principesse come quello di Kate Middleton, che per le nozze con il principe William ha indossato un vestito con maniche in pizzo che un tempo sicuramente vi avrebbe fatto rabbrividire, oggi invece sembra aver ispirato tantissimi stilisti e grandi griffe della moda bridal. Scopriamo quindi insieme gli abiti da sposa con le maniche lunghe più belli delle collezioni sposa 2015.

Vestiti da sposa con le maniche

Il trend nuziale più gettonato del prossimo anno ci vuole all’altare eleganti e caste e con braccia coperte, ma non aspettatevi brutte maniche oversize o goffe, perché quelle degli abiti 2015 sono tutte molto raffinate, realizzate con tessuti che puntano tutto sulla seduzione della trasparenza e sono riccamente ornate con trame che, usando un solo aggettivo, potremmo definire “floreali”. Tra abiti con maniche lunghe e a tre quarti insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Tra i vestiti da sposa più belli ci sono senza dubbio gli abiti della linea Atelier Pronovias 2015, dal gusto minimal-bon ton, gli abiti retrò di Nicole Spose e le maniche preziose di Carlo Pignatelli. Vi sposate nel 2015 e state cominciando a dare un’occhiata agli abiti da sposa? Allora non perdetevi la nostra fotogallery.

 LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa monique Lhuillier 2015, la collezione

Abiti da sposa Colet 2015, la collezione 

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2015

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]