Le nozze del secolo: William e Kate finalmente sposi!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il matrimonio è passato sotto i riflettori dei media e si è nutrito per molto tempo di voci, chiacchiere e pettegolezzi, a volte sommari, sul suo vestito, sulla sua eleganza, sul paragone che tanti hanno fatto con l’indimenticabile Lady D. Bè adesso c’è Lady K che in quanto a stile non ha nulla da invidiare alle ‘sangue blu veraci’… con il suo viso d’angelo ha già conquistato il mondo intero.

Come in tutte le favole che si rispettino, l’attesa per sapere quale dei tanti abiti da sposa provati la neo principessina avesse scelto, è stata lunga ed estenuante: ed eccola arrivare finalmente, lungo strascico, velo, spalle coperte da pizzo e vita attillatissima. Il principe William vestiva, invece, un’uniforme rossa con mostrine dorate e fascia cerimoniale celeste… in perfetto stile English.

Osannati da tutti, i neo sposi si sono dati il primo timido bacio regale affacciandosi, dopo la cerimonia, al balcone del palazzo reale, e tutta Londra era in festa. Ma dopo la cerimonia il sipario mediatico è calato sul matrimonio del secolo, e i festeggiamenti sono proseguiti nei saloni del palazzo reale e sono andati avanti fino alle tre del mattino. Il mattatore della serata è stato il principe Harry che, non tradendo la sua ritrosia alle questioni di etichetta, ha ballato togliendosi cravatta e giacca sulle note della classica musica per matrimoni, e intrattenuto i presenti con le sue classiche battute volgari che non hanno lasciato scampo neanche allo sposo e alla sua prematura calvizie. La rivelazione, invece, delle nozze è stata la sorella della sposa, nonché testimone, Philippa detta ‘Pippa’, che ha sfoggiato una forma invidiabile e una classe degna dell’occasione… chissà se si può ipotizzare una storia d’amore tra lei e il principino Harry, sarebbero una coppia perfetta!

Un cenno va fatto anche agli invitati VIP presenti. Oltre ai reali di tutto il mondo, abbiamo visto sfilare Elthon John e i Beckham, che sono piombati direttamente da Los Angeles con un jet privato, Guy Ritchie il re dello Swaziland, con le sue 13 mogli. In tutto più di 1,900 invitati che hanno sfoggiato mise impensabili e cappellini a volte improponibili.

Oltre al bello, il matrimonio del secolo è stato anche causa di ben 43 arresti nella Londra festosa e affollata: Scotland Yard ha riferito che nel giorno delle nozze si sono registrati arresti per diversi motivi, tra cui stato di ebbrezza, furto e disturbo della quiete pubblica. E anche questo è un cliché…

Fonte LeMieNozze.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]