Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Sposa 2011, le proposte di Aberta Ferretti

Matrimonio - 3 agosto 2010

Se amate uno stile chic, romantico, senza tempo e pieno di fascino, non potrete fare a meno della collezione di abiti da sposa proposti dalla maison Alberta Ferretti.

La stilista si affaccia per la seconda volta nel mondo della moda per le future spose, creando una linea raffinata e molto delicata chiamata Forever. Si tratta di una collezione di 14 abiti dal design “soffice” e minimale, dove leggerezza e semplicità accompagnano ogni capo proposto.

Ogni modello porta inoltre il nome di un fiore, sottolineando l’aspetto delicato e femminile di ogni vestito, dove troviamo nomi ispirati alla rosa, il mughetto, il narciso, il tulipano, l’anemone, il giglio, la magnolia, la gardenia, il non ti scordar di me, la camelia, il glicine, l’artemisia, la dalia e la peonia.

Tessuti leggeri e ricercati sono gli assoluti protagonisti di ogni vestito, accompagnati dal colore bianco, con ricami fatti a mano e arricchiti da perle, swarovsky cabochon, fili di argento e platino, a sottolineare l’esclusività di questa linea.

Tra le collezioni abiti da sposa per il prossimo anno, questi vestiti saranno sicuramente tra i più in vista e apprezzati dalle future spose. Nella nostra galleria potete ammirare questi abiti davvero molto belli ed eleganti.

Articolo scritto da: Naomi V.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA