Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Marchesa 2018, una collezione per la sposa più romantica

Matrimonio - 2 agosto 2017

Tra le balze delle gonne e pregiati ricami in pizzo scopriamo insieme la nuova collezione di abiti da sposa Marchesa 2018, una linea semplice nei tagli ma molto ricercata, con una predilezione per il pizzo e per la seta.

Anche Marchesa ha presentato la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea dalle linee romantiche e dal retrogusto classico pensata per una sposa che ama quello stile minimale sempre discreto ma comunque a suo modo particolare. Tra abiti trapezoidali, gonne morbide e vestiti da sposa a sirena, proviamo a dare un’occhiata in anteprima alla nuova collezione di abiti da sposa Marchesa 2018.

Nel nuovo catalogo di abiti da sposa Marchesa ci sono i classici abiti da principessa, con top ricamato e gonna in pizzo o in seta, o con bustier a cuore anche se non passano inosservati neppure gli abiti da sposa con il classico carrè. Alla bellezza del pizzo però si alterna il fascino degli abiti da sposa in seta che però vengono valorizzati da dettagli molto ricercati come i ricami in pizzo sui corpetti e i fiocchi sulle maniche scivolate di alcuni abiti dalle linee trapezoidali.

Gli abiti della nuova linea Marchesa sono caratterizzati da volumi composti, per cui per quanto possa essere classico un abito da principessa non è certo uno di quelli con gonna molto ampia, la maggior parte degli abiti invece sono morbidi, abbracciano dolcemente la silhouette per staccarsi poi lievemente dalle curve proseguendo verso le caviglie. Ma considerate le nuove tendenze della moda sposa non potevano certo mancare gli abiti da sposa corti smorzati nella loro semplicità da dettagli colorati che ricordano un po’ la nuova collezione di Vera Wang, dove non mancano cinturini e dettagli neri che rompono la monotonia del bianco più candido.

Se anche voi siete in cerca di un abito da sposa semplice ma particolare allora non dovete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da sposa marchesa 2018. I modelli più belli li trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Giuseppe Papini, la collezione 2018

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA