Abiti da sposa Giuseppe Papini 2018, la collezione

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_342837′]

Giuseppe Papini presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea di vestiti dalla silhouette fluida, classica ma non troppo, contemporanea ma comunque legata a quel concetto senza tempo di eleganza, dove il bianco fa da comune denominatore. Proviamo quindi a dare un’occhiata alla collezione di vestiti da sposa Giuseppe Papini 2018.

Si tratta di una linea un po’ vecchia maniera ma attenta alle esigenze di una sposa moderna e romantica, un catalogo di abiti da sposa che mescola insieme il design pulito degli abiti nuziali minimal a dettagli ricercati e a tessuti molto pregiati, dove alle gonne ampie si alternano a quelle asimmetriche che si accorciano sulle gambe e si allungano dietro.

Lo stilista di abiti da sposa italiano questa volta ha deciso di puntare su un mood senza tempo, che però unisce nuove e vecchie tendenze associando in modo inedito il classicismo degli abiti da sposa da principessa a gonne romantiche, alla bellezza dei tessuti plissè e al fascino della seta che modella una silhouette raffinata.

Non mancano gli abiti da sposa con gonna ampia anche se per la prossima stagione Giuseppe Papini ha preferito valorizzare il look della sposa con volumi contenuti, puntando invece su dettagli oversize, come i grandi fiocchi sulla schiena che armonizzano e ingentiliscono profonde scollature.

Che dire? Tra bellissimi abiti da sposa in pizzo dal sapore classico e vestiti corti e asimmetrici, non potete assolutamente perdervi la nuova collezione sposa Giuseppe Papini 2018: le proposte più romantiche le trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Tendenze abiti da sposa 2018, gli abiti con i pantaloni più belli

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]