Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Giuseppe Papini 2018, la collezione

Matrimonio - 31 luglio 2017

Anche voi rimarrete incantate dalla nuova collezione di abiti da sposa Giuseppe Papini 2018, una linea che mescola l’eleganza classica un po’ vecchia maniera alle nuove tendenze sposa. Diamo un’occhiata agli abiti più belli del celebre stilista italiano!

Giuseppe Papini presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea di vestiti dalla silhouette fluida, classica ma non troppo, contemporanea ma comunque legata a quel concetto senza tempo di eleganza, dove il bianco fa da comune denominatore. Proviamo quindi a dare un’occhiata alla collezione di vestiti da sposa Giuseppe Papini 2018.

Si tratta di una linea un po’ vecchia maniera ma attenta alle esigenze di una sposa moderna e romantica, un catalogo di abiti da sposa che mescola insieme il design pulito degli abiti nuziali minimal a dettagli ricercati e a tessuti molto pregiati, dove alle gonne ampie si alternano a quelle asimmetriche che si accorciano sulle gambe e si allungano dietro.

Lo stilista di abiti da sposa italiano questa volta ha deciso di puntare su un mood senza tempo, che però unisce nuove e vecchie tendenze associando in modo inedito il classicismo degli abiti da sposa da principessa a gonne romantiche, alla bellezza dei tessuti plissè e al fascino della seta che modella una silhouette raffinata.

Non mancano gli abiti da sposa con gonna ampia anche se per la prossima stagione Giuseppe Papini ha preferito valorizzare il look della sposa con volumi contenuti, puntando invece su dettagli oversize, come i grandi fiocchi sulla schiena che armonizzano e ingentiliscono profonde scollature.

Che dire? Tra bellissimi abiti da sposa in pizzo dal sapore classico e vestiti corti e asimmetrici, non potete assolutamente perdervi la nuova collezione sposa Giuseppe Papini 2018: le proposte più romantiche le trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Tendenze abiti da sposa 2018, gli abiti con i pantaloni più belli

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA