Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Georges Hobeika 2017, la collezione [FOTO]

Matrimonio - 6 giugno 2017

Ecco gli abiti da sposa Georges Hobeika 2017, la collezione romantica e raffinata per una sposa contemporanea che ama l'eleganza. Scopriamo insieme la collezione bridal Georges Hobeika 2017 e i modelli più belli da non perdere!

La collezione sposa 2017 di Georges Hobeika è all’insegna del romanticismo, con un tocco di modernità che strizza l’occhio anche alle spose che apprezzano uno stile più contemporaneo.

La collezione bridal Georges Hobeika 2017, infatti, propone abiti da sposa eleganti, con modelli quasi fiabeschi e originali per una principessa moderna che non vuole rinunciare alla classe. Il designer di abiti da sposa libanese regala alcuni vestiti sontuosi e lussuosissimi, piena espressione dell’amore romantico, e altri più scivolati con corpetti lavorati e bellissime gonne in tulle ricamato.

Tulle, chiffon, organza, cady sono i protagonisti assoluti della collezione sposa Georges Hobeika 2017, declinati su modelli con corpetti lavorati, gonne ampie, maniche in pizzo, decorazioni effetto tattoo, ricami floreali e preziosi dettagli luminosi.

Per chi sogna di sposarsi indossando un vestito da sposa principesco può optare per l’abito da sposa Georges Hobeika 2017 in tulle con bustino finemente decorato con applicazioni in tessuto a fantasia floreale, arricchito da bellissime trasparenze di tulle nella parte superiore del corpetto. La gonna si apre ampia e drappeggiata con uno strascico contenuto ed è arricchita da applicazioni in tessuto. Rende il tutto ancora più romantico il meraviglioso velo lungo in tulle con decorazioni di perle e strass all over.

Le spose che amano gli abiti a sirena, invece, non possono perdere il raffinato e particolarissimo vestito da sposa a sirena Georges Hobeika 2017 in cady, dallo stile sinuoso e sobrio, con un corpetto realizzato in modo originale attraverso la creazione di una canotta sul bustino in trasparenza di tulle, con decorazioni pizzo effetto tattoo e applicazioni argentate. L’abito a sirena scende lungo la silhouette accarezzando le forme della sposa, per poi aprirsi gradualmente in una coda importante.

Molto romantico è anche l’abito da sposa Georges Hobeika 2017 a sirena in tulle e pizzo, caratterizzato da un bustino con scollo a cuore e da maniche corte omerali in trasparenza, realizzate in tulle con piccole applicazioni di tessuto che avvolgono la sposa in modo raffinato creando un bellissimo strascico in tulle impalpabile. Il vestito accompagna la silhouette scendendo aderente lungo i fianchi e le cosce per aprirsi leggermente all’altezza del ginocchio e terminando ampio senza strascico.

Per la sposa moderna che vuole rompere gli schemi della tradizione, infine, troviamo due bellissimi modelli di abiti da sposa con pantalone Georges Hobeika 2017, entrambi stilisticamente raffinati e molto chic. Potete optare per il vestito da sposa Georges Hobeika con pantaloni e corpetto lungo, costituito da un mini abitino in pizzo e trasparenze con maniche lunghe effetto tattoo da cui parte un lungo strascico in pizzo, o per l’abito da sposa Georges Hobeika 2017 con pantalone in cady, corpetto con scollo a V che si estende nella parte posteriore diventando un lungo strascico in pizzo lavorato.

Nella gallery trovate questi e altri modelli della collezione abiti da sposa Georges Hobeika 2017 per scegliere la creazione da sogno raffinata perfetta per pronunciare il vostro “sì” con un abito dalla forte personalità e di classe.

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA