Moda bambini, le tendenze per la scuola dell’autunno 2015

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_230879′]

Come si vestiranno i bambini e i teenagers per il prossimo back to school 2015-2016?

Ecco le anticipazioni sui look più comodi e di tendenza che vedremo a scuola in quanto ad abiti, accessori, giacche, scarpe, divise e tutta la moda back to school.

Ci vengono in aiuto i grandi brand della moda-young come D&G Kids e Versace Yong che propongono un outfit colorato e spensierato ma anche molto ricercato.

In particolare, la moda bimbo di quest’anno rilancia con il tartan i diverse declinazioni. Molto bello quello di Dolce e Gabbana Kids che verte sul blu scuro e sul grigio.

Chicche di tendenza saranno i calzettoni al ginocchio, le scarpe di vernice in stile old school.

Molto in voga anche la camicia bianca specie nell’abbinamento con lo scamiciato come nella proposta di Marc Jacobs.

Ricercatissima, in quanto a stile e comodità, la gonna plissè e a pieghe larghe seguita dai leggings stampati, le All Stars, le Sneakers e le slip on a scacchi, i cardigan e le felpe in stile classico.

Ora non ci resta che guardare la galleria di immagini e scegliere il look che ci piace di più per il nostro back to school molto fashion.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]