Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Adesivi per le camerette dei bambini

Mamma - 10 dicembre 2010 Vedi anche: Idee arredamento casa

Stickers o adesivi piacciono un mondo ai bambini. Perchè non divertirvi insieme incollando delle decorazioni murali nella loro cameretta? Ecco dove comprarli.

A volte basta poco per rendere allegra e colorata la cameretta dei vostri bambini. Abbastanza economici, facili da utilizzare e molto divertenti sono gli adesivi, da attaccare alle pareti. I soggetti sono migliaia, dagli animale stilizzati, ai protagonisti dei cartoni animati, fino a farfalline e fatine.

Realizzati in maniera impeccabile sono quelli della Dezign, (Designwithaz.com) che offre una scelta vastissima. Il sito è molto ricco di contenuti, che includono anche adesivi con soggetti dedicati al Natale, alla natura, ai viaggi, che possono interessare anche mamma e papà. Potete scegliere il colore dell’adesivo che meglio si sposa con i colori delle pareti, nonché la misura. L’unica pecca è il prezzo. La società è statunitense, per ordinare da paesi che non siano gli Usa o la Francia, per l’Europa, si paga una “tassa” di 34 dollari oltre al prezzo dell’adesivo. Il sito descrive minutamente tutte le condizioni, compreso il recesso, ma tutto in lingua inglese.

In italiano è invece Leosticker (Leostickers.com), un sito che offre adesivi suddivisi per categorie ben chiare: natura, avventura, fantasia, coccole e gioco. Gli animali soggetti di questi adesivi sono umanizzati e colorati, c’è la possibilità di ricreare veri e propri ambienti naturali grazie alla vasta gamma di animali creati, che vanno dai simpatici delfini alle dolcissime coccinelle. Le spedizione per l’Italia costano 9.90€ e anche i prezzi degli stickers stessi sono contenuti. Hanno anche un rivenditore “fisico” in provincia di Padova.

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA