Serie tv per tutta la famiglia, i titoli da non perdere

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bambini, adolescenti, zii, nonni e cugini amanti delle serie tv, ecco quelle per tutta la famiglia che non dovreste perdere! Per chi ha bambini piccoli è meglio puntare sui cartoni animati che sono diventati serie tv; per i ragazzi e le ragazze, invece, ecco i titoli fantasy o legati al mondo del fashion che non si possono perdere, in una rassegna a voi dedicata!

Peppa Pig, la serie tv

Su Netflix, questa serie tv per tutta la famiglia è una delle più gettonate e racconta le avventure della piccola maialina e della sua famiglia. La fortunata Peppa Pig, infatti, è protagonista di successo anche in questo format per famiglie che è già alla sua 3a stagione.

I mitici segreti di Kung Fu Panda

Per chi ha amato Pou, indimenticabile guerriero Panda mangia tofu e udon, la serie tv a lui dedicata sarà imperdibile. Si intitola I mitici segreti di Kung Fu Panda ed è disponibile su Netflix in streaming per tutte le famiglie.

Greenhouse Academy

Questo teen drama ambientato in una scuola californiana per futuri leaders è la storia di un gruppo di studenti, appartenenti a due case rivali, che lavorano insieme per mandare all’aria un piano malefico. E’ una serie tv decisamente consigliata da vedere con la famiglia.

Maggie & Bianca Fashion Friends

Questa fortunata serie tv è ambientata nel mondo della moda e della musica. Parla delle avventure di Maggie, una ragazza che arriva dall’America, e di Bianca, figlia di un imprenditore nel settore italiano della moda. Entrambe frequentano la Fashion Academy, la prima sognando di diventare stilista, la seconda costretta dal padre, nonostante la sua vera passione sia la musica.

Una serie di sfortunati eventi

La serie tv segue le sfortunate vicende degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, perseguitati dal loro malvagio tutore, il conte Olaf, disposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli Baudelaire dovranno cercare in tutti i modi di sfuggire alle grinfie di Olaf e al tempo stesso scoprire di più sulla misteriosa morte dei loro genitori.

LEGO Nexo Knights

Una serie tv a base di LEGO? Eccola! Papà e bambini ne andranno certamente matti perchè, oltre ad essere una serie allegra, è anche a sfondo fantasy e avventuroso, come piace a bambini di tutto il mondo!

Masha e Orso

Alzi la mano chi non conosce Masha e Orso. Praticamente nessuno! Infatti i due amatissimi personaggi sono famosi e amati anche in questa serie tv per famiglie che potete vedere in streaming su Tim Vision.

C’era una volta … Pollon

Stessa piattaforma per l’amatissima bambina semidea, Pollon. Divertente, allegra, simpatica e un po’ pazzerella, questa serie tv per famiglie piace ai bambini e ai genitori, che ricordano Pollon e tutti i personaggi di un mitico cartone animato tra i più amati dei bei tempi andati… quando le serie tv non c’erano e ci si ritrovava tutti alle 16, dopo i compiti, a guardare la TV fino alle 20!

Infine non perdete la prima e la seconda stagione di Stranger Things!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]