Il tuo bimbo perde tutto a scuola? A darti una mano c’è Petit-Fernand

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il vostro bambino torna a casa da scuola ogni giorno con un indumento diverso, che magari ha scambiato con il suo compagno? Cardigan, scarpette, addirittura le t-shirt spariscono senza un motivo da un giorno all’altro? La soluzione certo non è alimentare il guardaroba di nuovi capi ogni volta che il vostro piccolo si perde un pezzettino…

Una soluzione molto carina e utile per avere la garanzia che i vostri figli tornino sempre con i capi d’abbigliamento e personali con cui sono partiti al mattino da casa è quella proposta dall’azienda francese Petit-Fernand, che offre un ricco catalogo di prodotti dedicato alla personalizzazione di vestiti, materiale scolastico e altri oggetti personali. Il catalogo offre una vasta scelta di formati di etichette termoadesive e adesive da applicare sui vestiti senza che il vostro bambino se ne accorga neanche, perché lisce e molto sottili. Dimenticate ago e filo usati fino a ora per contrassegnare ciò che i vostri bambini portano a scuola: per le etichette di Petit- Fernand basta una passata col ferro da stiro per fissarle, senza che nessun giro di centrifuga di lavatrice e asciugatrice le rovini e le porti via.

La cosa bella di questa azienda che abbiamo provato per voi è, oltre alla varietà di prodotti – si spazia dalle etichette per vestiti e set scolastici a quella per i barattoli di conserve, passando per la personalizzazione di borracce e lunch box – anche la grande varietà di fantasie con cui potrete colorare il prodotto che avete scelto.

Fatine, maghi, dinosauri, colori accesi o più delicati: ce n’è davvero per tutti i gusti, così come tantissime sono le passioni dei bambini. Oltre alla fantasia, è possibile inserire un testo fino a un massimo di due righe: il nome e il numero di telefono della mamma o del papà per non perdere neanche un oggetto personale dei più piccoli.

La consegna arriva a mezzo posta, quindi nella buca delle lettere, nel giro di 3 giorni lavorativi, ed è sempre gratuita: un servizio comodo ma soprattutto utile per tutte quelle mamme che hanno figli distratti!

Volete fare un bel regalo a una vostra amica mamma? Petit-Fernand mette a disposizione dei kit già organizzati con tutto il necessario per il bambino: potete trovare quello adatto all’asilo nido, con il set completo di etichette termo adesive e adesive, quello per i bimbi di scuola elementare, ma anche quello per le colonie estive e le gite dei vostri piccoli.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]