Cappellini per bambini per l’estate 2016, per ripararsi dal sole con stile [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_284689′]

Se i vostri bambini non ve lo hanno già chiesto, presto lo faranno. Che cosa? Di comprargli uno dei cappellini per bambini per l’estate 2016!
Allora non fatevi trovare impreparate e sfogliate subito questa gallery, in cui troverete tutti i modelli più cool dei cappellini per bambini dell’estate 2016.

Con le visiere, da rapper, da baseball, da pescatore, di paglia o classico, il cappello estivo per bambini è un must-have del 2016 ed è utile per prevenire colpi di sole e calore.

Specialmente le pagliette da indossare in spiaggia, ma anche i cappellini in cotone elasticizzato e quelli con la falda larga sono ottimi per proteggersi dai raggi solari con stile. E si indossano ad ogni età… praticamente dai primi mesi di vita in poi.

[prodotti_amazon]
[amazon] Cappello per Bambina [/amazon]

[amazon] Cappello per Bambino [/amazon]
[amazon] Cappello per Bambini Uncinetto [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Ci sono cappellini per ogni occasione ovviamente: i più eleganti saranno perfetti per le cerimonie, i pranzi all’aperto e le occasioni importanti.

I cappellini da pescatore, invece, vero trend di stagione, si porteranno in tutte le varianti: colorati, in blu denim, con le stelline; questi ultimi per soddisfare soprattutto le esigenze di look delle bambine.

E, a proposito di bambine, i cappellini dell’estate 2016 sono davvero molto belli e very  cool: la paglietta colorata con nastro fluo, il berretto con la visiera in pendant con canotta e bikini o la versione femminile del cappello da pesca. Anche in questo caso, potrete scegliere tra i più eleganti o i più sbarazzini per un look da vere baby celebrity 2016.

Dove acquistare i cappellini per bambini dell’estate 2016?

Negli store on line potete come sempre fare la scorta, grazie ai prezzi competitivi! Anche i brand di abbigliamento per l’infanzia hanno lanciato la loro linea di cappelli della P/E 2016 adatti ai bambini proprio durante la kermesse Pitti Bimbo 2016. Da Sarabanda a Benetton, D&G per bambini, Brums e molti altri propongono i cappellini per bambini, ideali per ripararsi dal sole con stile!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]