Ilary Blasi incinta del terzo figlio, l’annuncio in TV

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Proprio così. Ieri sera, tra un servizio e l’altro, durante la trasmissione Le iene, la signora Totti ha annunciato in diretta TV la sua terza gravidanza, proprio nel giorno del compleanno del Capitano.

Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni –  ha detto Ilary rivolgendosi anche al collega Teo Mammuccari -. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua”, e lo ha detto proprio indicando la pancia.

Insomma, la bellissima Ilary Blasi aspetta il suo terzo figlio dal capitano della Roma Francesco Totti: 10 anni di matrimonio, due figli fantastici e due carriere di tutto rispetto per una delle coppie vip italiane più invidiate. Dopo Christian, 10 anni, e Chanel di 8, per la showgirl e il calciatore è in arrivo la terza cicogna E non è detto che sia l’ultima: da sempre sia Ilary che Francesco manifestano il desiderio di allargare la famiglia per vedersi circondati da figli!

 LEGGI ANCHE:

 Future mamme vip, tutte le star con il pancione dell’estate 2015

Look premaman, errori di stile delle star da non replicare 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria