Rapporti extraconiugali: fantasie hot sui personaggi famosi

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chi non ha mai immaginato di trascorrere un romantico tête-à-tête con il proprio VIP preferito? Il sogno è quello di trascorrere una notte di fuoco con il protagonista della propria fiction preferita o con la showgirl del momento: una fantasia che stuzzica sia uomini che donne. E se probabilmente è abbastanza classico fantasticare su attori e volti noti della televisione, sono sempre più numerosi gli italiani che sognano un incontro ravvicinato con un nome celebre dello sport.

A confermarlo è un’indagine condotta dal portale Incontri Extraconiugali.com, un sito specializzato che offre i mezzi per mettere in contatto persone alla ricerca di un’evasione dalla vita di coppia. Secondo i dati raccolti quest’atteggiamento riguarda indifferentemente sia uomini che donne; ben il 77% del campione dichiara che tradirebbe il proprio partner con il proprio beniamino, qualora potesse averne l’occasione.
 
A destare il desiderio delle donne sono soprattutto i grandi dello sport: il 33% delle intervistate dichiara di essere conquistata dal fascino e dalla simpatia di Francesco Totti e il 26% di non poter resistere di fronte alla bellezza statuaria di Cristiano Ronaldo. Ma dalle fantasie non spariscono di certo gli attori famosi come Raoul Bova che si aggiudica il voto del 19% delle donne, e George Clooney, il cui fascino maturo ha conquistato l’interesse del 13% delle intervistate.

Gli uomini invece sono più sensibili alla bellezza di attrici e showgirl come Monica Bellucci (34%), Belen Rodriguez (27%), Maria Sharapova (23%) e infine Federica Nargi, la velina mora di “Striscia la notizia”, con un buon 18%.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria