Padri famosi, ecco i papà più belli del mondo dello spettacolo

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Belli, famosi e con un grande senso paterno. Ecco i papà che noi tutte abbiamo sognato di avere almeno una volta, se non altro per il loro fascino, senza nulla togliere ai nostri. Sono loro i papà più belli e famosi del mondo dello spettacolo, loro che tra un impegno di lavoro e una serata mondana, trovano anche un po’ di tempo da dedicare alla famiglia.

Una caratteristica li accomuna quasi tutti, ma non proprio tutti, i padri famosi del mondo dello spettacolo, ma anche della politica e dello sport, sono letteralmente sexy: bravi papà quasi tutti,  ma per oggi limitiamoci a giudicarli solo in base al loro fascino, che è quello che balza all’occhio più di ogni altra cosa.

Li vediamo spesso sulle pagine delle riviste, online negli scatti rubati dagli smartphone, sono loro, super impegnati ma molto protettivi con i figli e dediti alla famiglia. In cima alla lista dei padri più sexy non possiamo non metterci Brad Pitt che con una “mandria” di figli  rimane uno dei papà più belli di Hollywood, seguito a ruota da un egregio papà che gareggia per la categoria “sport”, stiamo ovviamente parlando di Cristiano Ronaldo, che ha un figlio di 4 anni.

In una potenziale top ten non possiamo certo non considerare Tom Cruise, paparazzato spesso insieme alla figlia Suri, e David Beckham di cui si parla spesso, soprattutto per la generosità con cui premia i figli. Poi ci sono anche i padri un po’ folli oltre che  intriganti, come Robbie Williams, che lo scorso autunno ha messo in piedi un siparietto niente male in sala travaglio. Non sono da meno uomini fascinosi e anche bravi papà come Ben Affleck, Matthew McConaughey, Vincent Cassel, che ha avuto dalla Bellucci due bellissime figlie, e ancora Chris Hemsworth, Jude Law. 

LEGGI ANCHE:

Coppie famose, ecco tutti i vip che si sposeranno nel 2015

Coppie famose di Hollywood, le più belle di sempre

Coppie Vip, quelle con gradi differenze di età

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria