Coppie famose, ecco tutti i vip che si sposano nel 2015

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nonostante divorzi e contratti matrimoniali, soprattutto per loro, siano letteralmente all’ordine del giorno, i Vip non rinunciano all’idea romantica del matrimonio, anche se ciò comporta ripetere l’esperienza almeno due o tre volte. Nonostante le separazioni milionarie e i pettegolezzi l’amore a quanto pare trionfa sempre, come nel caso di Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, che hanno finalmente deciso di convolare a nozze. La coppia, molto chiacchierata a causa della differenza di età tra i due, 35 lui e 49 lei, pronuncerà il fatidico “sì”  in Puglia dopo 10 anni d’amore.

Anche Gigi D’alessio sposerà finalmente la giovane Anna, da cui ha già avuto un figlio, Andrea (4 anni). Anche loro stanno insieme da quasi 10 anni, ma adesso che Gigi ha finalmente ottenuto il divorzio dall’ex moglie, non c’è più alcun motivo per aspettare. Inoltre, a quanto si dice, i due stanno già pensando di avere un altro bambino. Fiori d’arancio anche per la coppia Raffaella Fico e Gianluca Tozzi che avevano dato l’annuncio, in stile social, alcuni mesi fa. Non sappiamo ancora però se è stata già decisa una data: anche qui il problema è una ex moglie di troppo che gli ha fatto sudare sette camicie prima di concedergli il divorzio. Si vocifera però che i due convoleranno a nozze quest’estate, a giugno forse. E poi  c’è anche chi ci riprova. Decisamente particolare la situazione sentimentale di Samantha De Grenet e Luca Barbato: i due si risposeranno a breve dopo una separazione avvenuta nel 2008.

Il 2015 dovrebbe anche essere l’anno propizio per Charlize Theron e Sean Penn: i due si sono fidanzati ufficialmente lo scorso novembre, e stanno ufficializzano la loro unione “in famiglia”, a breve quindi dovrebbero arrivare anche le nozze. Si vocifera che i due si sposeranno entro quest’anno. Dovrebbe essere l’anno giusto anche per la Aniston che porta al dito un anello di fidanzamento già da diversi mesi. Prossimi all’altare anche Sofia Vergara e Joe Manganiello: i due dovevano sposarsi il prossimo giugno, ma al momento hanno annunciato che sposteranno di qualche mese il matrimonio a causa degli impegni di lavoro. Fiori d’arancio anche per Lady Gaga, che dopo 4 anni sposa il modello Taylor Kinney.

LEGGI ANCHE:

Coppie famose di Hollywood, le più belle di sempre

Coppie Vip, quelle con gradi differenze di età

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]