Coppie vip, ecco quelle con grandi differenze di età

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’amore non ha età e alcune coppie famose sembrano dimostrarlo pienamente. Senza dover andare troppo indietro nel tempo, alla ricerca dell’amore che legava Humphrey Bogart e Lauren Bacall (25 anni di differenza tra le due celebrità), lo star system offre anche oggi molte coppie nelle quali la differenza d’età tra i due non è di certo irrilevante.

Non è certo una novità che molti attori affermati decidano di iniziare storie con colleghe più giovani. Johnny Depp, nato nel 1963, dopo aver interrotto la storia con Vanessa Paradis (di 9 anni più giovane di lui), ha intrecciato una relazione seria con Amber Heard, nata nel 1986. Un’altra coppia famosissima di Hollywood, convolata a nozze proprio quest’anno, ovvero Angelina Jolie e Brad Pitt, hanno 12 anni di differenza. 12 anni sono anche quelli che separano la super star Beyoncé da suo marito, il rapper e produttore Jay-Z. Megan Fox e suo marito, l’attore Brian Austin Green, si attestano sui 13 anni di differenza, dove lei, ovviamente è più giovane. Le coppie che resistono al tempo, nonostante (e forse grazie) alla differenza d’età, non sono poche: Warren Beatty, 77 anni, e Annette Bening, 56, sono sposati da 22 anni, mentre Micheal Douglas e Catherine Zeta Jones (25 anni di gap) sono insieme da 14. Un altro mostro sacro del cinema, Harrison Ford, 72 anni, ha scelto di passare il resto della sua vita con una donna più giovane di lui, l’attrice cinquantenne Calista Flockhart: si sono sposati nel 2010, dopo 8 anni di relazione.

È sempre meno raro trovare uomini che decidono di legarsi a donne più mature, come è capitato all’attore Hugh Jackman: la sua compagna ha 13 anni più di lui. A parte le varie star che, ciclicamente, si accompagnano ad avvenenti toy boy, come capita da anni a Madonna, relazioni con una lei più adulta non mancano, ad Hollywood. Susan Sarandon, classe 1946, e Tim Robbins, classe 1958, sono stati insieme per ben 21 anni, mentre al momento la relazione che fa chiacchierare è quella tra l’attore Zac Efron, 27 anni, e la collega Michelle Rodriguez, 36.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria