Selfie in auto, la nuova mania dei vip [FOTO]

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_165813′]

Arriva il selfie in auto. In barca, tra le coperte, in casa, e ora anche alla guida. Le celebrità non perdono occasione per regalare ai propri followers uno spaccato di vita vera e lo fanno scattando selfie a raffica in qualunque momento della giornata. L’ultimo trend del momento in fatto di autoscatti è quello del selfie in auto, anche se non dovrebbero, anzi non dovremmo mai utilizzare il cellulare mentre siamo alla guida.

Da soli o in compagnia, l’importante è immortalare il momento: quello di una coppia pronta per un grande serata, quella di una starletta che ha appena acquistato un auto di lusso e ci vuole mostrare le sue mani apoggiate su un elegante volante in pelle o chi invece da semplice passeggero fa finta di assopirsi o di rifarsi il trucco.

E poi ci sono i selfie di coppia in auto, come quelli di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, scattati dalle donne mentre i compagni guidano cercando di non distrarsi, o forse fingendo una posa naturale. E se la foto viene male, o il profilo non rende giustizia alla bellezza del guidatore, nessun problema, si riprende il telefono e si prova a riscattare la foto. Lo fanno le celebrità e lo facciamo anche noi comuni mortali, ma con un pizzico di ironia in più, specialmente quando mostriamo le occhiaie del mattino riflesse nello specchietto retrovisore, o quando vogliamo mostrare un maglioncino o un capo nuovo di zecca o il nostro aspetto dopo una sessione da parrucchiere ed estetista. Curiosi di sbirciare i selfie delle celebrità? Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Star senza trucco, i selfie acqua e sapone

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria