Star senza trucco, i selfie “acqua e sapone” delle celebrità

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_161959′]

Se una volta a regalarci gli scatti, per così dire, al naturale erano i paparazzi incalliti pronti a cogliere in fallo le celebrità non appena mettevano un piede fuori dall’uscio di casa con una piega un po’ scomposta o, peggio ancora, senza make up, non possiamo che constatare che anche per loro i tempi sono cambiati. Le star, quelle che siamo abituati a vedere sui red carpet o in occasioni mondane, sempre in forma smagliante, con annessi e connessi, anche loro come noi comuni mortali la mattina appena sveglie hanno qualche occhiaia di troppo o un colorito giallognolo e non lo nascondono, anzi, sono proprio loro che, prese dalla mania dei selfie, pubblicano improbabili foto al naturale dove vengono fuori anche le imperfezioni. Perfette sì, ma evidentemente non sempre.

Le celebs hanno pienamente compreso quella di recente qualcuno ha definito rivoluzione dei social, che soprattutto per loro diventano occasione per legare con i fan e mostrare scorci di vita “reale, per dimostrarci che anche loro, nonostante la celebrità e la ricchezza, sono per così dire “umane”. E allora anche per loro scatta la mania del selfie al naturale, senza trucco, parrucco e senza inganno.

Anche loro in massa hanno quindi risposto positivamente alla campagna #nomakeupselfie che negli ultimi mesi ha spopolato sui social network, con l’obiettivo di dare a tutti la possibilità di mettersi veramente a nudo. E che dire, siamo decisamente rimaste sbalordite nel vedere come donne non più giovanissime hanno comunque conservato un incarnato praticamente perfetto. Ce ne sono delle altre, però, che senza un filo di trucco, diciamolo, patiscono quelle comuni piaghe di cui ogni donna quotidianamente si lamenta: rughe, occhiaie, macchie sulla pelle.

Beyoncè, Jennifer Lopez e Alessandra Ambrosio, giusto per citarne alcune, hanno dimostrato di possedere una bellezza naturale che è quasi un peccato nascondere sotto strati e strati di make up: a loro ci sentiamo di consigliare una maggiore naturalità anche in quelle occasioni pubbliche che richiedono un aspetto impeccabile.

C’è poi chi non ha più un incarnato perfetto, come Cameron Diaz, grande sostenitrice della bellezza naturale, fiera di aver  detto di no al botox, che si è scattata una foto con una rivista in mano dove mostra con evidenza la differenza tra bellezza naturale ed eccesso del make up. Curiose di vedere come sono le celebrità senza trucco? Non perdetevi la nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE:

Star senza trucco al supermercato

Le star italiane senza trucco e parrucco, ecco come sono

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria