Tutte le star che soffrono di tanoressia: chi sono i vip troppo abbronzati

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_141101′]

La tanoressia è un disturbo della personalità che si manifesta con una profonda ossessione per l’abbronzatura, in breve una mania ossessivo-compulsiva che rende uomini e donne totalmente dipendenti dal sole e che di fatto viene scatenata da quegli stessi meccanismi che caratterizzano disturbi come l’anoressia. Il problema è una visione distorta del proprio corpo, che viene percepito come brutto e ripugnante se non abbronzato.

La tanoressia è una vera e propria malattia, ma in realtà non sono tutti a soffrirne: per alcuni l’abbronzatura è un accessorio da sfoggiare tutto l’anno, ma ci sono anche quelli che non metterebbero mai il naso fuori di casa con un aspetto pallido.

Ma a soffrirne non sono solo le star: anche la gente comune  pur di esibire la tintarella è disposta a esporsi al sole durante le ore più calde della giornata senza filtri solari. Chi sono le star che in ogni mese dell’anno esibiscono il loro perfetto incarnato dorato e abbronzato? Cominciamo con Tamara Ecclestone di cui non conosciamo il naturale colorito, seguita a ruota da Anna dello Russo e Cristina Parodi, dalle sorelle Kardashian e da Cheryl Burke, che con il suo colorito dorato, ammettiamoli, si fa invidiare. Siete curiosi di vederle al naturale? E’ quasi impossibile, intanto però ve le facciamo vedere abbronzate.

LEGGI ANCHE:

Gli uomini single più affascinanti del 2014

Vip basse, le più belle

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria