GF Vip, Ainett eliminata: abbandonerà la casa

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dalla casa più spiata d’Italia ci sono novità non indifferenti. Al Grande Fratello Vip abbandona Ainett. Ma non è finita qui! Durante la quattordicesima puntata Raffaella Fico rientra nella Casa e si scontra con Soleil annunciando persino una querela. E mentre Katia Ricciarelli confessa un vecchio flirt con Alberto Sordi, tra Gianmaria e Sophie è di nuovo gelo. In nomination finiscono Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani.

GF Vip: Katia Ricciardelli e il flirt con Alberto Sordi

Lo confessa Katia Ricciardelli agli inquilini e interviene anche Alfonso Signorini. “Mi ha mandato 100 rose rosse, abbiamo avuto un flirt, era un uomo affascinante, mi faceva ridere tantissimo, lui è sempre stato molto schivo e contro gli impegni duraturi, era romantico e focoso, ci sapeva fare con le donne”, aveva raccontato Katia. Alfonso Signorini la stuzzica: “Perché focoso?”. “Era un melomane, voleva sempre cantare e io ero una bella ragazza. Avevo cominciato con José Carreras ma il fascino di Sordi era impossibile da resistere”.

GF Vip: Raffaella Fico e Soleil

“Ti chiedo un po’ di umanità, si può essere più o meno amici o ignorarsi, ma ci sono affermazioni di pessimo gusto che feriscono la dignità, prima di essere una concorrente del reality sono una donna e una madre, mi hai ferita. Non voglio polemizzare ma chiarire. Bisogna saper contare e guardare le persone negli occhi e trattenersi per non fare del male”, attacca la Fico che annuncia una querela.

“Vedo tantissima ipocrisia, ha sempre avuto tante parole cattive per me, ho sbagliato ad essere sarcastica e ironica, ma lei aveva una rabbia che non capisco, siamo tutti più sereni nella Casa da quando sei andata via. Il tuo pensiero è questo, buon per te”.

Ainett racconta del figlio autistico

Lo dice Ainett. “Avere un figlio autistico è stata una notizia devastante. Il bambino aveva smesso di parlare, fino a due anni ha parlato. E’ stato un campanello d’allarme. Ho dovuto lavorare molto su me stessa, mi sono appoggiata sulla fede e mi sono risollevata. Christopher è un bambino speciale, è fondamentale aggredire il tempo”.

Interviene la Bruganelli: “Spesso si tende a non voler vedere, l’unica cosa che mi sento di dire è che vorrei tendere la mano alle persone che come me non sono riuscite a vedere la disabilità come un dono, sono felice per te ma credo che sia giusto rispettare le persone come me”. “E’ molto dura”, ammette Ainett, che è stata anche madre dei suoi fratelli e sorelle. Ma improvvisamente una sorpresa bellissima per lei:” arrivano il fratello Ernesto e sua sorella Ynelle: “E’ sempre solare e sorridente, siamo orgogliosi di lei”.

Il flirt tra Gianmaria e Sophie

“Cerco la semplicità ed è fondamentale il dialogo, con Gianmaria ci parliamo dalle 20 in poi, la carezza sulla coscia non mi basta, io vorrei altro”, attacca Sophie riferendosi a Gianmaria. “Manca la naturalezza – replica l’imprenditore – mi sento sempre osservato”. “Figlio mio sei nella Casa del Grande Fratello”, gli fa notare Alfonso Signorini. “Nessuno degli inquilini crede al flirt”.

GF Vip: le nomination

Ainett deve salvare una donna che non andrà al televoto e fa il nome delle principesse.

Le nomination sono: Aldo nomina Soleil, Manila invece Sophie, Davide nomina Sophie, Manuel nomina Miriana, Giucas nomina Gianmaria. Arriva il gioco delle carte: Katia nomina Francesca, Soleil invece Sophie, Carmen fa il nome di Nicola, le principesse nominano Gianmaria, Miriana nomina Francesca, Sophie nomina Soleil, Alex fa il nome di Gianmaria, Jo nomina Gianmaria, Francesca nomina Gianmaria, Nicola vota Francesca e Gianmaria invece Soleil.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Sabato 27 aprile, nel salotto TV di “Verissimo” su Canale 5 ai microfoni di Silvia Toffanin l’ex atleta azzurra Carlotta Ferlito ha raccontato la sua storia, tornando a parlare degli abusi fisici e psicologici subiti nel corso della sua carriera da ginnasta. Scopriamo qualche curiosità sull’ex atleta italiana. Carlotta Ferlito: biografia e carriera Carlotta Ferlito […]