Coppie famose dell’estate 2017, ecco chi si è fidanzato e chi si è lasciato

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Le coppie famose dell’estate 2017, che fino ad ora hanno intrattenuto paparazzi e testate scandalistiche, potrebbero non esserlo più al rientro dalle vacanze estive. Infatti sono numerosi i personaggi dello spettacolo ad aver modificato il proprio status.

[/multipage][multipage]

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si lasciano

Dopo numerose indiscrezioni arriva la conferma che la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio, peraltro molto contestata per via dell’età tra i due, è ormai definitivamente conclusa. Se per anni vi siete chiesti che ci facesse una bella ragazza come lei con un uomo non troppo affascinante come il celebre cantante napoletano, adesso potrete mettervi l’anima in pace.

[/multipage][multipage]

Separazione anche in casa “ Amici”

Altra rottura è quella tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, i due allievi della quindicesima edizione di Amici che tanti fan del teleschermo avevano appassionato. Anche in questo caso non si tratta di indiscrezioni ma di una conferma da parte dei diretti interessati. E’ stata una storia d’amore intensa, ma forse non troppo.

[/multipage][multipage]

Separazioni estate 2017: le donne della TV

Vento di crisi non solo tra Tina Cipollari, celeberrima opinionista nella trasmissione Uomini e Donne, e suo marito Chicco Nalli, conosciuto come Kikò, ma anche tra l’ex giornalista pubblicista Loredana Lecciso, appena divorziatasi dall’ex marito Fabio Cazzato e prima anche da Albano Carrisi.

[/multipage][multipage]

Rumors sulla coppia Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

Altre indiscrezioni darebbero ormai per conclusa la storia tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Tali rumors sembrerebbero trovare ulteriormente riscontro dal fatto che, mentre la showgirl è stata individuata in vacanza in Sardegna, il biker si troverebbe, da solo, a Los Angeles. Tutto lascerebbe credere che tra i due la storia d’amore sia finita…

[/multipage][multipage]

Le nuove love story dell’estate

Debuttano insieme il cantante The Weeknd e Selena Gomez che, in occasione del Met Gala 2017, hanno ufficializzato la loro unione come coppia, così come ormai è certa la love story tra Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

[/multipage][multipage]

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio ancora insieme

Buone notizie sembrerebbero in arrivo sul fronte della storica coppia Valeria Golino e Riccardo Scamarcio che, stando alle ultime notizie, dopo essere stati paparazzati insieme per le vie di Roma, sembrerebbero molto affiatati.

LEGGI ANCHE:

Baby sitter rovina famiglia, i divorzi vip causati dalle bambinaie.

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria