Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Baby sitter rovina famiglia, i divorzi vip causati dalle bambinaie

Gossip - 21 luglio 2017 Vedi anche: Ultimi Gossip

Ecco cosa succede a mettersi in casa una tata troppo giovane e troppo attraente. Non è certo un mito quello della baby sitter rovina famiglia; al contrario, ci sono cascate anche le celebrità. Ecco alcuni dei divorzi vip causate dalle bambinaie!

  • Tutti noi temiamo sempre che la baby sitter o la colf possano essere troppo attraenti e per il buono stato di salute del nostro rapporto di coppia ci auguriamo che siano delle ranocchie. Non è la prima volta che un uomo perde la testa per una giovane donna che è la bambinaia dei suoi figli: può succedere alle coppie comuni ma succede anche tra i vip. Non ci credete? Ecco i divorzi vip causati dalle bambinaie, comuni baby sitter che però in qualche caso avevano corpi da modelle.

  • Ben Affleck flirta con la tata

    Ben affleck

    Capita a tutti, anche al celebre protagonista di Armageddon, di tradire la moglie con la tata, anche se lui ha più svolte smentito. Ma stranamente, dopo queste dicerie pubblicate in diversi giornali, pare che la moglie abbia cacciato malamente la tata, che non era certo “la ragazza della porta accanto”: linea slanciata, capelli biondi e un sorriso ammaliante… più una ragazza da spot che una bambinaia, la “dolce” Christine Ouzonian!

  • Ethan Hawk e le scappatelle con la baby sitter

    Ethan Hawk

    Le cose sono due. O questi uomini nonostante le loro bellissime mogli sono annoiati dalla vita di coppia, oppure queste baby sitter sono troppo affascinanti, perché a cascare in una trappola del genere è stato anche Ethan Hawk, ma lui la bambinaia l’ha persino sposata!

  • Jude Law e la scappatella con la baby sitter

    Jude Law

    Anche l’attore inglese pare ci sia cascato. In cosa? In una tresca con Daisy Wright, la tata dei suoi figli. In quel caso, in realtà, non si trattò di uno scandalo perché il rapporto con la compagna stava già naufragando e Jude Law era già pronto a  buttarsi in una nuova relazione con Sienna Miller.

  • Arnold Schwarzenegger, un figlio con la colf

    Arnold Schwarzenegger

    Arnold Schwarzenegger  ha fatto ben di peggio. C’è da dire però che lui ha sempre avuto un concetto di fedeltà un po’ allargato e dopo il matrimonio con Maria Shriver, che tra l’altro era anche la nipote dell’ex Presidente USA John Fitzgerald Kennedy, ebbe una relazione con una collaboratrice domestica, da cui ebbe anche un figlio. Il fatto venne a galla e divenne di dominio pubblico, e Arnold si scusò pubblicamente con la sua famiglia.

    LEGGI ANCHE:

    Divorzi vip, i più costosi della storia

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA