Carnevale 2018, i costumi per bambini ispirati ai cartoni animati del momento

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Al via la ricerca per il costume per bambini ispirato ai cartoni animati del momento per il Carnevale 2018 più bello e originale! Principesse e super-eroi, voi quale sceglierete? Bambini, c’è un costume per tutti i gusti!

[prodotti_amazon]
[amazon] Costume Elsa Frozen Carnevale [/amazon]
[amazon] Carnevale costume Capitan America [/amazon]
[amazon] Belle costume Carnevale bambina [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Costume di Elsa

Elsa

La principessa più amata da tutte le bambine resta ancora indiscutibilmente lei, la Principessa Frozen. Il suo abito celeste è ancora il più richiesto anche per questo Carnevale 2018. In vendita ci sono anche le scarpette di Elsa o in alternativa le ballerine argentate e glitterate saranno certamente perfette per il costume di di Elsa!

Travestimento di Masha e Orso

Distratta ma tanto simpatica, Masha ha conquistato proprio il cuore di tutti i bimbi. Il costume di Masha per Carnevale 2018 prevede un abitino rosa, da piccola e dolcissima matrioska, con una camicina bianca e il fazzoletto in testa. Chi si traveste da Orso? Magari il papà!

Il costume da Super Pigiamini

pigiamini

Mascherina, tutina e braccialetto per i tre costumi degli amatissimi eroi PJ Mask, i nostri Super Pigiamini. Perchè non formare un gruppetto con una bambina e due bambini che interpretino la fortissima squadra di Catboy, Gekko e Owlette?

I costume di Coco

Coco

Il vostro bambino dimostra già di voler essere il più innovativo di tutti con il giusto travestimento? Allora perchè non scegliere i nuovi costumi di Carnevale 2018 dei personaggi del nuovo film d’animazione Coco di Walt Disney? Arrivano Scheletro e Mama Imelda, naturalmente da noleggiare!

Capitan America

costume-deluxe-da-capitan-america-per-bambino

Riportati in voga con il nuovo cartone animato, gli eroi anni ’60, della Marvel Super Heros sono oggi più che mai amati dai bambini. Non c’è soltanto il costume del famoso Capitan America per sentirsi eroi per un giorno, ma anche quelli di Hulk, Iron Man, Thor e Namor.

Costume da Paddington

Tra i più dolci costumi per bambini ispirati ai cartoni animati del momento, con la sua famosa cappa blu e il cappello rosso, ecco il costume del tenero orsetto Paddington sotto la pioggia. Bellissimo per i bimbi piccoli!

Costume di Belle

belle

La storica favola della Bella e la Bestia è stata riportata in auge con il cartone animato nel ’91 e con il film nel 2017. Ecco il costume dell’elegantissima Principessa Belle con il suo vestito giallo limone!

Costume di Rey

Tunica, pantaloni, cinture removibili e fasce per le braccia per il costume originale Disney della protagonista “stellare” di Star Wars, Rey.

Costume di Flash

Intramontabile: l’uomo più veloce del mondo è ancora senza ombra di dubbio Flash! Se il tuo bambino vuole sentirsi Flash per un giorno, allora prendetegli per questo Carnevale il costume con tutina rossa e stivali gialli.

Costume da Aquaman

Novità assoluta per quest’anno è il costume di Aquaman, “l’eroe sfigato” detto anche “quello che parla coi pesci”. Oggi ritorna con un’energia nuova e, abile nel combattimento corpo a corpo ed esperto di diverse armi bianche, è un costume di Carnevale più bello che mai.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria