Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Dove mettere le scarpe? Ecco alcuni suggerimenti

Hobby e Casa - 8 giugno 2010 Vedi anche: Soluzioni arredo salvaspazio

Per tutte le fashion addicted appassionate delle scarpe e della moda, è sicuramente un dilemma trovare in casa abbastanza spazio per poter sfoggiare con orgoglio la propria collezione.

A volte non basta una scarpiera o uno sgabuzzino, e sicuramente se ci piace collezionare oggettini e cianfrusaglie varie, possiamo immaginare quanto sia difficile riuscire a riorganizzare tutto in questi piccoli spazi.

Dopo avervi parlato di come riordinare al meglio gli ingressi di casa, ora guardiamo più in dettaglio come sfruttare ogni angolo che possiamo per poter disporre le nostre scarpe in modo sia pratico che creativo.

Le idee sono molteplici, e potremmo anche ritagliarci diversi e piccoli spazi distribuiti in vari luoghi, così da evitare troppi “ingorghi” in un solo posto. La nostra galleria ospita tante immagini a riguardo per aiutarci a mettere in modo ordinato, originale e ingegnoso le nostre tanto amate scarpe in giro per casa.

Articolo scritto da: Naomi V.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA

  • Inserito da Fionda

    Ciao, ho trovato questo articolo molto interessante e utile per chi vive in spazi ridotti ma ha la passione delle scarpe. In particolare avrei una domanda relativa alla foto “riordinare le scarpe in casa dietro la Porta”, dove posso trovare a milano una scarpiera da appendere alla porta come quella indicata a destra nella foto?
    grazie e continuate così!

    • Inserito da Redazione

      Ciao Fionda, le migliori le trovi qui: http://www.lescarpiere.it/. Da appendere alla porta e dal design impeccabile. A risentirci presto.