Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Smalto bianco per la primavera 2017: le manicure più trendy

Bellezza - 17 febbraio 2017 Vedi anche: Make-up, Mani e unghie

Bellezza e cura delle mani: smalto bianco primavera 2017, ecco il colore trendy della manicure primaverile! Opaco, perlato o glossy, bianco latte, diamante o gesso, ecco tutti i toni di bianco e finish di smalto che saranno trend manicure per la primavera 2017.

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

La manicure di primavera si tinge di colori pastello, delicati e allegri, lasciandosi alle spalle i toni cupi dell’inverno ma senza aprirsi ancora alle più vivaci nuances estive. La primavera 2017 punta sul colore più etereo che ci sia: il bianco!  Perfetti tutti i finish, perlato, satinato e opaco; stesso discorso per il tono di bianco: possiamo scegliere un bianco latte tenue e non troppo coprente o un deciso bianco gesso molto più netto. La manicure può essere completata con un velo di top coat trasparente che dia lucentezza oppure possiamo lasciarla matte.

Orly smalto bianco gel

15.95 €

Scopri su Amazon

Lo smalto bianco ha la virtù di donare a tutte le mani, dalle più sottili alle più robuste, così come dona alle mani molto chiare e molto scure; è un colore jolly che rende la nail art più delicata e chic, adatta a tutte le occasioni d’uso, dalle cerimonie informali alla manicure quotidiana. Ovviamente, lo smalto bianco può essere accostato ad altri colori e i trend moda smalti primavera 2017 puntano comunque sulle nuances pastello. Rosa nude, rosa pesca chiarissimo, lilla fino al beige caramello sono i toni che meglio si abbinano con lo smalto bianco.

Non sottovalutiamo, poi, il modo di applicazione! La nail art più glamour della primavera 2017 con lo smalto bianco prevede di colorare solo la punta dell’unghia e una sottile linea centrale con lo smalto bianco gesso, con una base rosa pesca delicata. Per le serate speciali, lo smalto bianco diventa glitter, grazie agli smalti con pagliuzze iridescenti a agli strass da applicare. Se preferite una manicure meno convenzionale, allora applicate lo smalto bianco gesso su tutta l’unghia e poi lo smalto oro o silver solo sulla lunetta: avrete una manicure primaverile da vera star!

Tutti i più grandi brand di make up hanno dedicato molta attenzione ai vari toni di smalto bianco, trend manicure e nail art della primavera 2017: sfoglia la nostra gallery e scegli in tono di smalto bianco che fa per te!

 ALTRI TREND E CONSIGLI PER UNA NAIL ART PERFETTA? POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA