Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

I segreti del makeup verde smeraldo, uno dei trend beauty 2017

Bellezza - 1 febbraio 2017 Vedi anche: Make-up, Tendenze moda Make-up, Trucco occhi, Trucco viso

I segreti del makeup verde smeraldo: ecco uno dei trend beauty del 2017! Il verde smeraldo è il nuovo colore dell’anno e contagia anche le tendenze make-up. Questa tipologia di verde per il trucco è davvero molto particolare e ricorda proprio le sfumature della preziosa pietra. Scopriamo tutti i segreti e i beauty trend del make up verde smeraldo!

Il verde smeraldo è uno di quei colori che davvero non può davvero mancare in una trousse, soprattutto se si amano i trucchi glam, accesi e colorati.

Ombretto verde Collistar

Scopri su Amazon

Glitter makeup verdi

8.90 €

Scopri su Amazon

Smalto glitter gel verde

5.09 €

Scopri su Amazon

In particolare, l’Emerald è una tonalità di colore da utilizzare soprattutto per il trucco occhi, in quanto valorizza lo sguardo facendolo diventare subito magnetico e felino. L’ombretto verde smeraldo è infatti perfetto per tutti i colori di occhi, ma valorizza soprattutto quelli color nocciola e azzurri. L’Emerald, inoltre, è un colore molto intenso e profondo che si adatta bene a qualsiasi tipologia di incarnato e carnagione: è infatti adatto sia alle bionde che alle more, ma è perfetto anche per le ragazze con lentiggini e capelli rossi.

Naturalmente, se si utilizza una tonalità accessa sugli occhi, come appunto il verde smeraldo, si può optare per una trucco labbra nude, per un gloss naturale oppure per un rossetto rosso intenso o rosso ciliegia se si preferisce un trucco molto più strong. Per un make up da giorno, invece, potete dare al vostro occhio una forma allungata e felina utilizzando semplicemente un eye liner o una matita occhi color verde smeraldo. Ovviamente, per non risultare troppo aggressive, scegliete un gloss naturale, soprattutto di giorno, e completate il make up con uno smalto verde smeraldo da stendere sulle unghie. Il verde smeraldo è infatti perfetto anche sulle mani, e non è un caso che in commercio ci siano quest’anno tantissimi smalti emerald, oltre agli altri prodotti make up declinati nella nuance verde smeraldo.

Ma sfogliate tutta la fotogallery per scoprire come realizzare un make up verde smeraldo, uno dei trend beauty del 2017!

Leggi anche:

Come abbinare il trucco ai vestiti, i consigli per non sbagliare
Il trucco da sera giusto per chi ha gli occhi verdi

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA