Un tipo di bacio per ogni età: tutto quello che bisogna sapere

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_139021′]

  • Il bacio a 16 anni

I baci che non sanno ancora di baci. Sono i primi, quelli inaspettati e tanto sognati. L’adolescente aspetta con trepidazione e curiosità di darlo alla persona giusta e si chiede quale sia la tecnica migliore. Il bacio a 16 anni custodisce la magia delle labbra che si avvicinano, si cercano e si posano su quelle dell’altro. La dolcezza in un attimo diventa passione e il tempo si ferma in quell’attimo. Il sapore del primo bacio è qualcosa di unico, eccezionale e irrepetibile.

  • Il bacio a 20 anni

E’ il bacio alla francese che racchiude passione e curiosità, un intreccio di lingue, denti e morsi. E’ cercato con foga che vuole andare oltre ed esplorare. La donna lo vive in maniera romantica e timida pensando che quel bacio durerà per sempre. L’uomo lo sente con più erotismo per far capitolare la propria “lei”. E’ un bacio malizioso e passionale.

  • Il bacio a 30 anni

E’ il bacio della tenerezza e della consapevolezza. La passione è sempre viva ma più ricercata. Non è il bacio della conquista ma quello dell’attenzione verso l’altro e del voler rendere felice “in primis” il partner. E’ il bacio profondo, complice e pieno di amore. Preludio di un impegno serio e duraturo nel tempo, quello che forma e consolida il rapporto di coppia.

  • Il bacio a 40 anni

Il bacio a 40 anni è sensuale e stabilisce un legame sentimentale. E’ il bacio che accresce il desiderio e aiuta a lasciarsi andare. Inoltre, favorisce la conoscenza dell’altro, parte dalla bocca per passare al collo e rivolgersi altrove. E’ il bacio su tutto il corpo che aiuta la comunicazione dei sentimenti.  E’  più maturo e si prende il proprio tempo per scoprire e dare piacere.

  • Il bacio a 50 anni

Il bacio del gioco. In questa fase d’età si ha voglia di recuperare una nuova sessualità. È il preludio per vivere l’erotismo con leggerezza, con libertà e con divertimento. E’ un bacio leggero,  sussurrato e intimo che suggella un legame amoroso duraturo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Innamorarsi è un’esperienza affascinante che spesso ci coglie di sorpresa, come un incantesimo improvviso che ci avvolge in un turbine di emozioni. Tuttavia, se per alcuni di noi serve un po’ di tempo per conoscersi e accertarsi di amare realmente un’altra persona, per molti altri questa magia si dissipa altrettanto rapidamente di come è apparsa, […]

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]