Problemi di concepimento: in Cina la stanza del sesso

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La notizia probabilmente fa sorridere, ma quando si tratta di problemi di concepimento, gli aspiranti genitori sono disposti a credere anche alle teorie più bizzarre. A quanto pare in Cina, ed esattamente in provincia di Songhziniao, nella città di Wuhan, un ospedale ha messo a disposizione dei propri pazienti delle camere, molto simili a quelle di un motel, dotate di tutti i comfort e dell’attrezzatura del caso,per aiutare le coppie con problemi di fertilità a concepire un figlio.

Insomma camere che dovrebbero risvegliare il desiderio sessuale, tinteggiate di rosso, letto a baldacchino, musica per creare l’atmosfera giusta, giochini erotici, film porno e persino lingerie sexy per rendere ancora più piccante il momento del concepimento.

No, non si tratta di una “casa chiusa” ma di camere attrezzate appositamente da personale esperto per aiutare le coppie a concepire un figlio. Un progetto, apparentemente bizzarro, che invece fa parte di una vera e propria terapia di coppia  che coinvolge anche i medici che in realtà monitorano l’andamento della “terapia di coppia” tramite le telecamere di cui sono dotate queste strane stanze del sesso.

Può sembrare una storia incredibile, eppure in Cina molti pazienti sono rimasti molto soddisfatti dal “trattamento”, che tra l’altro ha un costo particolarmente elevato.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Innamorarsi è un’esperienza affascinante che spesso ci coglie di sorpresa, come un incantesimo improvviso che ci avvolge in un turbine di emozioni. Tuttavia, se per alcuni di noi serve un po’ di tempo per conoscersi e accertarsi di amare realmente un’altra persona, per molti altri questa magia si dissipa altrettanto rapidamente di come è apparsa, […]

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]