Sophie Codegoni ricoverata in ospedale: come sta?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’ex tronista di UeD ed ex vippona del Gf Vip Sophie Codegoni  attualmente in attesa di una bambina insieme al compagno Alessandro Basciano ha avuto dei problemi al rene per cui è stato necessario il ricovero e un’ecografia. Scopriamo, di seguito, come stanno lei e la piccola in arrivo.

Sophie Codegoni ricoverata in ospedale: cos’è successo

Problemi di salute per Sophie Codegoni, che è sparita dai social per varie ore per recarsi in ospedale, dove è stato necessario il ricovero. L’ex gieffina ha avuto alcuni problemi al rene, che le hanno provocato dei dolori insopportabili con violente fitte al fianco destro. Dopo qualche ora è arrivata su Instagram la storia che ha rassicurato i follower, con Sophie che ha spiegato la situazione e soprattutto ha fatto rientrare l’allarme per quanto riguarda la piccola. L’ex tronista è infatti incinta e al sesto mese di gravidanza.

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni

Come sta Sophie Codegoni

Nella giornata di ieri Sophie Codegoni  si è ovviamente assentata dai social per  sottoporsi ad alcuni importanti controlli di routine (un’ecografia in primis) per dei problemi al rene. L’ex vippona aveva dei fastidi già da qualche settimana e, di fronte a un dolore diventato insopportabile, è tornata in ospedale per degli accertamenti. Il rene destro sarebbe infatti dilatato e infiammato (è difficile si tratti di calcoli): allarme rientrato dunque per la piccola Céline, la bambina che Sophie porta in grembo.

Sophie rassicura i fan : “La mia piccolina sta benissimo, state tranquilli”

Il problema al rene ha reso necessario il ricovero ma l’ex tronista, incinta e al sesto mese di gravidanza, può stare tranquilla. Così Sophie ha potuto tornare su Instagram e rassicurare tutti i fan, raccontando la vicenda con un sorriso. La “bonas” di Avanti un altro si trova ancora in ospedale – dove ha passato la notte anche il compagno Alessandro Basciano, che oggi sarà a Milano: gli darà il “cambio” la mamma di Sophie – ma è fuori pericolo. “Non sono sparita, però ieri non sono stata benissimo, quindi vi ho risparmiato queste ultime ore di visite e controlli ed esami vari. Adesso sono ancora in ospedale; devo stare qui un paio di giorni (…) non vi preoccupate, la mia piccolina sta benissimo”.

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni

LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni  e Alessandro Basciano,  la proposta di matrimonio

La vacanza di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano  alle Maldive

Non molto tempo Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati in Italia dopo avere trascorso una vacanza da sogno alle Maldive. L’influencer e il dj nei prossimi mesi diventeranno genitori della loro prima bambina, Celine e infatti, Sophie mostra spesso e volentieri il proprio pancino su Instagram. In una delle ultime storie che la futura mamma ha postato, scrive che vorrebbe dormire ma che c’è qualcuno che glielo impedisce. Nell’ultima storia Instagram che Sophie Codegoni ha postato sul proprio profilo Instagram, si mostra spettinata, senza trucco e visibilmente stanca. L’influencer scrive: «Quando torni a casa e vorresti solo dormire un’oretta ma ti dimentichi che il tuo fidanzato è un dj e casa vostra 23 ore su 24 sembra una discoteca». Inoltre, Sophie, sempre tramite il proprio profilo, ha raccontato che in casa sua ci sono ancora le decorazioni natalizie.

LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni e il bacio con Gianmaria Antinolfi ;

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]