Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presto genitori: “Ti aspettiamo”

di Manuela Zanni

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano saranno presto genitori. L’ex gieffina e il fidanzato (conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6) sono in attesa di un bebè. Scopriamo, di seguito, come hanno condiviso la notizia con i fan.

Sophie Codegoni incinta di Alessandro Basciano

L’annuncio via Instagram con il tenero video di una delle prime ecografie: “La tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando, sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare”.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie e Alessandro : “Mamma e papà ti aspettano”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano diventeranno genitori. Dopo la romantica proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia, l’ex gieffina ha annunciato di essere in dolce attesa del suo primo bebè. Una notizia inaspettata che la coppia, fidanzata ufficialmente da circa un anno, ha voluto dare sui social condividendo il video dell’ecografia: “Ti aspettiamo con immensa gioia. Per noi non esiste felicità più grande”.

L’annuncio della gravidanza

É con un video pubblicato su Instagram che Sophie Codegoni ha annunciato di essere in dolce attesa per la prima volta, ricordando anche il momento in cui ha incontrato il fidanzato (e futuro marito) Alessandro Basciano nella casa del Grande Fratello Vip un anno fa: E voi credete nel destino ? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità…mille ostacoli…sembrava che tutto fosse contro di noi .. ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore … quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione … quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Sophie Codegoni bacia Gianmaria Antinolfi 

Poi la bella notizia che presto diventeranno genitori, a qualche mese dalla romantica proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia. “E adesso che dire…. la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino ( si..ci piace chiamarti così)”, ha scritto la futura mamma, mostrando ai follower anche il video della prima ecografia al bebè, in cui il futuro papà le tiene la mano in un momento emozionante.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

L’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie e Alessandro si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip durante la scorsa edizione. Una volta finito il reality hanno portato avanti il loro amore e hanno iniziato a vivere insieme. L’ex gieffina, fin da subito, aveva capito che nel coinquilino c’era qualcosa di diverso da tutti gli altri ragazzi. Poi è arrivata la convivenza e, lo scorso settembre, anche la proposta di matrimonio. Basciano si è inginocchiato sul red carpet del Festival del cinema di Venezia e ha chiesto alla fidanzata di sposarlo davanti ai flash dei fotografi pronti a immortalare il momento. La voglia di allargare la famiglia era già nell’aria, quando entrambi intervistati dal settimanale Chi avevano dichiarato di essere pronti ad avere dei figli. Adesso finalmente la coppia può pensare a godersi questo splendido momento dopo tante avversità.

LEGGI ANCHE: Proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Godegoni  

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Aida Yespica Il nome completo di Aida Yespica è Aida Maria Yespica Jaime. Nasce a Caracas, in Venezuela, il 15 luglio del 1982, quindi ha 40 anni. Inizia la sua carriera nel 2002, partecipando a Miss Venezuela per rappresentare lo Stato di Amazonas. Nel 2003 si trasferisce a Milano, per iniziare la carriera come modella. […]

4 min

E’ stata ricoverata d’urgenza Clara Chia Marti, la 23enne responsabile di aver fatto mettere la parola fine dopo 10 anni alla relazione tra Shakira e Gerard Piqué. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo e come sta. Cosa è accaduto a Clara Chia Marti, la fidanzata di Gerard Piqué Non molto tempo fa  la ragazza […]

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]