Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, proposta di matrimonio alla Mostra di Venezia

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anno pieno di sorprese per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La coppia che è nata nella casa più spiata d’Italia adesso è pronta a convolare a nozze. I due si sono conosciuti e innamorati proprio al Grande Fratello, sotto l’occhio delle telecamere. Giorno dopo giorno i due il loro amore è sbocciato e una volta usciti dall’ultima edizione del reality sono stati ribattezzati dai follower: i Basciagoni! Colpo di scena durante la Mostra di Venezia: sul red carpet Alessandro Basciano le ha chiesto di sposarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la proposta

I due hanno calcato il red carpet con un look coordinato total black, in occasione della premiere del film “The Son”. Alessandro Basciano ha fatto la proposta di matrimonio all’ex gieffina. I due sono ancora insieme a differenza delle altre due coppie nate sotto i riflettori del Grande Fratello Vip (Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme). Inoltre sono pronti a fare il grande passo. A marzo i due in un’intervista si erano già detti pronti a una convivenza, lei si era sbilanciata ammettendo di volere dei figli dal compagno: insomma, era chiaro che per loro fosse qualcosa di davvero serio. Ma la sorpresa fatta sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia è stata assolutamente inaspettata, ma dolcissima.

Leggi anche: “Notte da “brividi”al GF Vip 6, Miriana a Sophie: “Accanto a te vedo un uomo”

Il look alla Mostra di Venezia

Il red carpet di coppia di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è stato all’insegna del total black. L’intramontabile eleganza del nero è una costante, in questa edizione della kermesse. È il colore più gettonato negli outfit sfoggiati dalle celebrities sin dal primo giorno. Lo hanno scelto Ludovica Valli che ha sfilato col pancione e Paola di Benedetto che ha osato con la schiena nuda, ma anche Elodie col vestito-cuore, Florence Pugh vestita di cristalli ed Elisabetta Gregoraci col maxi spacco.

La 21enne ha scelto un vestito a colonna di velluto con le spalle nude, scollatura a cuore e maxi spacco. Lo ha abbinato a sandali col tacco alto di Saint Laurent: sono un modello inconfondibile, che presenta proprio sul tacco il monogramma YSL intrecciato in metallo nero e cinturini sottili. Costano 1050 euro, sul sito ufficiale della Maison. A completare il tutto scintillanti gioielli e maxi coda di cavallo come acconciatura.

Leggi anche: “GF Vip6, Sophie Codegoni racconta la violenza subita dalla mamma. Lei: “Non vivere di riflesso a me”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]