Sophie Codegoni e Alessandro Basciano svelano sesso e nome del bebè

di Manuela Zanni

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano saranno presto genitori.  La coppia nata al GF Vip ha annunciato l’arrivo della cicogna lo scorso 29 novembre sul social. Ora la coppia è pronta a scoprire il sesso del nascituro e a rivelarne anche il nome.

Il gender reveal in diretta TV

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno scoperto il sesso del bebè che aspettano durante il gender level che è avvenuto in diretta televisiva nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin, madrina d’eccezione. L’ex tronista  e il fidanzato sono apparsi felicissimi di aver appreso di essere in attesa di una femminuccia.

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni

L’emozione dei futuri genitori

Non sono riusciti a trattenere l’emozione i futuri genitori alla notizia di aspettare una bambina. Sophie Codegoni piange, le sue sono lacrime di pura gioia. L’ex tronista di Uomini e Donne in tv gioisce col fidanzato Alessandro Basciano: i due, che hanno annunciato la gravidanza sul social lo scorso 29 novembre, hanno scoperto in diretta se avranno un maschietto o una femminuccia a Verissimo e si emozionano. Il gender reveal ha, così,  regalato alla coppia una grande felicità: la 21enne e il 33enne, già padre di Nicolò, nato nel 2016, avranno una bambina.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano una femminuccia

Sophie partorirà tra cinque mesi. “Ho scoperto di essere incinta a fine settembre – confida – Ora sono al quarto mese e sono ancora incredula, sono alla 16esima settimana avanzata. E’ stato tutto molto veloce e allo stesso tempo tutto molto intenso. La nostra storia era scritta nel destino. Durante una visita ginecologica mi dissero che avrei fatto tanta fatica a rimanere incinta e che avrei rischiato di non farcela e, invece, è successo subito e nel momento più inaspettato ma anche il più giusto. Abbiamo la nostra casa, il nostro lavoro”.

Come si chiamerà la bambina di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ?

Ma non è tutto. Oltre ad aver rivelato il sesso della piccola di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, in diretta al GF Vip 7 spoilerano il nome della figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: ecco come si chiamerà.

Come si chiamerà la figlia di Sophie Codegoni

Qualche giorno fa, con un post sui social, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno annunciato di aspettare un figlio e hanno deciso di condividere la notizia con i loro fan. Questo il dolce messaggio dei due ex Vipponi:“E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo. Da lì capii che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità…mille ostacoli…sembrava che tutto fosse contro di noi… Ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore…quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione. Quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire… la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino (si..ci piace chiamarti così)”.

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni

LEGGI ANCHE: Sophie  Codegoni e Alessandro Basciano: la proposta di matrimonio

Alfonso Signorini spoilera il nome della piccola di casa “Besciagoni”

Alcune ore fa come se non bastasse Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati ospiti a Verissimo e nel corso dell’intervista hanno svelato il sesso del figlio che aspettano: una femmina. Questa sera però a svelare un retroscena inedito è stato Alfonso Signorini, che in diretta al GF Vip 7 ha spoilerato come si chiamerà la figlia di Sophie e di Alessandro. I Basciagoni hanno scelto il nome di Celine per la loro piccola, che nascerà in primavera inoltrata. Lo spoiler del conduttore non è naturalmente passato inosservato e sui social i fan stanno già commentando l’accaduto. Nel mentre l’ex tronista di Uomini e Donne si sta godendo questo bellissimo momento e si sta preparando a diventare mamma per la prima volta.

LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni racconta la violenza subìta dalla mamma

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Aida Yespica Il nome completo di Aida Yespica è Aida Maria Yespica Jaime. Nasce a Caracas, in Venezuela, il 15 luglio del 1982, quindi ha 40 anni. Inizia la sua carriera nel 2002, partecipando a Miss Venezuela per rappresentare lo Stato di Amazonas. Nel 2003 si trasferisce a Milano, per iniziare la carriera come modella. […]

4 min

E’ stata ricoverata d’urgenza Clara Chia Marti, la 23enne responsabile di aver fatto mettere la parola fine dopo 10 anni alla relazione tra Shakira e Gerard Piqué. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo e come sta. Cosa è accaduto a Clara Chia Marti, la fidanzata di Gerard Piqué Non molto tempo fa  la ragazza […]

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]