Nozze ‘da favola’ per Gessica Notaro e Filippo Bologni: abito, look e promesse

di Manuela Zanni
Stampa articolo


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un matrimonio da favola nel vero senso della parola è stato il tema delle nozze tra Gessica Notaro e Filippo Bologni che hanno detto “si” lo scorso 18 settembre nella maestosa Reggia di Venaria Reale, davanti a un pubblico di cinquecento invitati.

Matrimonio in stile Disney per Jessica Notaro

Ad accompagnare gli sposi all’altare, infatti, la sinfonia che rievoca l’indimenticabile colonna sonora Disney de La Bella e la Bestia.

Le promesse degli sposi

“Vorrei che fosse per sempre. Come ci diciamo sempre: ti amo più dell’amore”. Così Gessica Notaro promette il suo amore eterno a Filippo Bologni.

L’ Abito da sposa da principessa

L’abito da sposa è firmato Atelier Emé. Gessica ha sfilato con un bellissimo abito bianco con corpino ricamato e un’elegante scollatura. Sull’acconciatura un lungo velo bianco. Infine, la gonna in crêpe cady a completare l’opera con un dolce drappeggio. A completare il look da principessa i guanti bianchi in pizzo ricamato.

Trucco e parrucco

La showgirl ha affidato l’acconciatura al parrucchiere dei vip Federico Fashion Style. A truccare la bellissima sposa il team La Truccheria Cherie di Orazio Tomarchio.

Gessica criticata per i ritocchi estetici

All’alba del matrimonio, Gessica Notaro aveva sfoggiato l’hairlook da sposa e risponde per le rime a chi la critica per i – presunti – troppi interventi di ricostruzione. Esagerata? No, bellissima e orgogliosa del suo ritorno alla vita. Gessica Notaro viene accusata di avere esagerato con i ritocchini a naso e bocca. Anche se di solito sorvola sulle critiche, questa volta decide di replicare.

La risposta di Gessica agli haters: “Grazie alla chirurgia estetica”

Ma chi sta sui social lo sa, le critiche sono sempre dietro l’angolo: per qualcuno il suo viso ha subìto troppi ritocchi e spuntano i commenti che ironizzano sulla necessità di fare così tanti interventi. Lei, giustamente, questa volta risponde a tono. “Siccome ero stanca di tornare sotto ai ferri sempre per colpa di un chiamiamolo “incidente” che ho subito, ho pensato un bel giorno: adesso voglio tornare sotto ai ferri per togliermi uno sfizio». E ancora: “La chirurgia estetica mi ha salvato la vita”.


Dalla stessa categoria

Correlati Categoria