Federico Fashion Style in lacrime, “Mi tolgono la casa”: cos’è successo?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Federico Fashion Style in lacrime sui social: l’hair stylist dei vip ha raccontato su Instagram che dovrà lasciare la sua casa poiché – spiega – è stata assegnata dal tribunale all’ex compagna Letizia Porcu, mamma della figlia Sophie Maelle.

Cos’è successo alla casa di Federico Fashion Style?

Sempre molto aperto e sincero con i suoi fan, anche in quest’occasione Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style, ha parlato senza filtri attraverso i social. “Ciao ragazzi, oggi è un giorno molto brutto per me perché tra qualche giorno dovrò lasciare la mia casa – ha spiegato in lacrime -. Volevo sfogarmi e condividere con voi questo momento un po’ triste”.

Quindi il suo racconto: “Dovete sapere che io sono nato e cresciuto in questa casa che mi hanno regalato i miei genitori, una casa dove ci sono tutti i loro sacrifici, la loro vita. Mia mamma mi racconta sempre che aiutava mio papà a portare i blocchetti e a costruire la casa che poi mi hanno regalato. Hanno regalato una casa anche a mio fratello, proprio per aiutarci a realizzarci, per darci supporto, come fanno tutti i genitori”.

“Perché il giudice ha deciso di affidarla a lei?”

“Io, poi, l’ho fatta a mio gusto, l’ho fatta barocca e particolare perché io sono così e l’ho fatto con tutti i miei sudori, lavorando. Io non mi ricordo di essere mai uscito a 18 anni in discoteca o di essere andato troppo in giro, ho sempre lavorato e voluto seguire la mia strada, fare il parrucchiere. Non ho mai chiesto nulla a nessuno, specialmente ai miei genitori. Ho scelto tutto qua dentro, perché era, è la casa dei miei sogni”, ha sottolineato l’hair stylist dei vip.

Federico Fashion Style ha chiamato in causa “persone cattive che ti vogliono distruggere“. “Sono qui a parlare anche a nome di altri papà che sono nella mia situazione. Papà che lavorano e poi si vedono togliere tutto per la cattiveria. Non è giusto, ci deve essere una legge che tutela i papà e tutte le persone che amano i propri figli”.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style

“Adesso io devo vedere la persona che amo più della mia vita, non a casa mia ma a casa di mia mamma o di persone che mi ospiteranno perché adesso mi tolgono la casa. Perché il giudice ha deciso di affidarla a lei? E lei non ha mai vissuto in questa casa, lei vive tra Roma e casa della madre e io devo andare via da casa mia, perché il giudice ha deciso di affidarla a lei”.

“Ma dov’è la giustizia? Lei se n’è andata da qui. Qui c’è tutto di me e dei miei genitori. Spero solo di trovare adesso la mia casa, il mio posto sicuro”. Il riferimento è a Letizia Porcu, ex del parrucchiere e mamma di Sophie Maelle.

Il nuovo video: “Perché sono andato in vacanza”

Il racconto di Federico Lauri ha suscitato molti commenti, che sono cresciuti quando, sempre sui social, ha raccontato di essere volato a Mykonos per una vacanza. Da qui l’esigenza di una nuova spiegazione, arrivata sempre via social: “Io ho avuto uno sfogo duro sui social, proprio perché comunque mi sentivo male, avevo appena appreso la notizia che avrei dovuto lasciare la mia casa, per la quale i miei genitori hanno fatto molti sacrifici”.

“È normale che abbia avuto una reazione che parte dal cuore. Io non ho un cuore di pietra. Ci tengo a sottolineare una cosa, come ho detto tante, tante volte: se mia figlia va nella casa, io sono la persona più felice del mondo, sono pronto a dormire in auto o in un garage affinché stia bene. Il problema è un altro, come ho già detto: la mamma di mia figlia in quella casa non ci andrà mai, non ci è mai stata perché ha sempre vissuto con la madre. Quindi tenere chiusa, distrutta, una cosa solo per ripicca, solo per la cattiveria, è normale che ti fa avere una reazione del genere”.

Federico Fashion Style a Mykonos
Federico Fashion Style a Mykonos

A chi l’ha criticato perché è andato in vacanza, Federico Fashion Style ha detto: “Dei miei amici mi hanno voluto regalare tre giorni di svago a Mykonos. Per tutti voi che scrivete ”Ieri piangevi, oggi stai bene…”, sappiate che cerco di svagarmi. A casa mi disperavo e vedevo tutto male“.

“Una mia cliente mi ha voluto omaggiare il biglietto aereo, ha saputo che avevo disdetto gli appuntamenti. Non capisco perché dovete dire cattiverie, senza avere un cuore e scrivendo cose terrificanti. Non ho capito qual è il problema. Pensate alle vostre cose, che io alle mie cose ci penso da solo. Mi sono sfogato con chi mi ascolta e non mi giudica, come fate voi. Buona vita”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]

Mara Venier si sta ora riposando dopo una stagioe Tv che è stata iuttosto impegnativa, che l’ha vista al comando dell’ennesima edizione di “Domenica In“, che resterà salda nelle sue mani anche a partire da settembre, oltre a un nuovo format, simil “Uomini e donne”, che la Rai ha scelto di lanciare e affidare a […]