De Martino e il flirt con la Marcuzzi, Belén: “Avevano ragione”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI


A poche ore dalla conferma di Belèn del presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, sulla questione si è pronunciato anche l’esperto di gossip che già due anni fa aveva parlato di questa relazione per poi essere smentito.

Belén ha iniziato a “fare i nomi”

La bomba gossip di fine 2023 è stata servita direttamente da Belén Rodriguez. La showgirl argentina, che alcune settimane fa aveva raccontato in diretta Tv da Mara Venier dei presunti tradimenti plurimi di Stefano De Martino, ha iniziato a fare i nomi, volendo proseguire in un gergo giudiziario. E i nomi sono pesanti, perché proprio nelle ultime ore dell’anno, via social,

Alessia Marcuzzi tra i flirt di De Martino?

Belen ha detto pubblicamente di essere a conoscenza del fatto che tra le donne con cui l’uomo che ha sposato nel 2016 l’avrebbe tradita c’è Alessia Marcuzzi.

La conferma social di Belén del flirt tra De Martino e Marcuzzi

Lo ha fatto rispondendo a un semplice commento sui social e scatenando così il panico tra fan e seguaci della coppia. Una voce, quella sul presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, che in passato era già circolata, prima di essere smentita dal diretto interessato e dalla stessa Belen, che nelle ultime ore ha voluto scusarsi con Alessandro Rosica, il quale dal popolare account “Investigatore Social” aveva fatto partire il rumour, per poi essere sbugiardato.

Il commento di Belén

Belén ha scritto in una storia: “Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non gli ho creduto ma si è preso delle brutte parole. Adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti”.

La risposta di Alessandro Rosica

Nelle stesse ore Rosica ha pubblicato un post in cui ha rivendicato quanto detto tempo fa: “Belen alla fine non si trattiene e conferma il mio scoop. Da anni vi raccontavo la storia parallela ed i continui tradimenti da parte di Stefano De Martino, questa volta però la ragazza è molto famosa, è addirittura amica di Belen. Si tratta proprio di Alessia Marcuzzi. A seguito delle mie rivelazioni, Alessia si separa addirittura con il suo ex marito. Stefano invece continua a negare, per tutelare il figlio. Cosa ne pensate? Grazie per avermi dato ragione”. In un commento al post, lo stesso Rosica aggiunge che sono in arrivo nuovi elementi sulla vicenda, che andrebbero più a fondo sul racconto del presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, con riferimenti a viaggi di nascosto insieme e dettagli accaduti dietro le quinte dei programmi Tv.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]