Belèn e Spinalbese in lite per la custodia di Luna Marí: “Ci vediamo in tribunale”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Belén contro Antonino, cosa sappiamo della lite tra i due ex che ora potrebbero finire in tribunale
Tra Belèn Rodriguez e Antonino Spinalbese si è consumato un acceso scontro social. Il contendere tra i due ex è stato il legame con la figlia Luna Marì, che l’ex gieffino lamentava di non aver visto durante le vacanze natalizie. La showgirl ha fatto intendere di essere stata minacciata e di aver contattato gli avvocati. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.

Lo scontro social tra Belén e Antonino Spinalbese

Durante le festività natalizie si è consumato uno scontro social a dir poco infuocato tra Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez. Per la prima volta da quando è finita la loro relazione, l’ex hair stylist ha manifestato il suo disappunto nei confronti di una scelta messa in atto dalla showgirl argentina, e riguardante la loro bambina, Luna Marì.

L’ex gieffino, infatti, lamentava il fatto di non aver trascorso nemmeno una festività in compagnia della figlia, ricevendo in risposta una serie di stories della madre che incitavano l’ex compagno a trovarsi un impiego e di non esserle stato grato per la popolarità ottenuta grazie a lui. Intanto, pare che questi scontri si siano verificati già prima dell’exploit mediatico.

I rapporti tesi tra Belèn e Spinalbese prima dello scontro social

Come è facilmente intuibile, la lite social non è altro che la punta dell’icerberg dei rapporti ormai compromessi da tempo tra i genitori di Luna Marì. Questo pungente scambio di stilettate tra i due ex, verificatosi per la prima volta sui social, sembra, infatti, essere l’apice di incomprensioni accumulatesi già a partire dallo scorso anno, quando lui è entrato come concorrente al Grande Fratello Vip.

Antonino Spinalbese al GF Vip

All’epoca, infatti, i rapporti tra i due pare che fossero già particolarmente tesi, sebbene durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia lui non ne abbia mai parlato e anche una volta fuori dal reality, Spinalbese si è sempre mostrato tranquillamente in compagnia di sua figlia.

La showgirl, però, anche nell’ultima intervista rilasciata a Mara Venier, si sarebbe rivolta a lui definendolo in maniera distaccata “il compagno di quel periodo”, sintomo del fatto che tra loro le cose non stessero andando poi così bene.

Le stories di Belén

Belén, in questo scontro tra stories, ha sottolineato come l’ex parrucchiere abbia approfittato del suo nome per farsene uno proprio e ha fatto intendere che al momento non abbia un impiego. Inoltre, dall’ultima storia da lei pubblicata, sembra che Spinalbese l’abbia minacciata e questo gesto l’avrebbe portata a contattare gli avvocati con tanto di “Ci vediamo in tribunale”.

Antonino Spinalbese, prima la provocazione poi le scuse

A questo punto, quindi, probabilmente per tutelarsi, l’ex gieffino si è recato in questura, dove non ha denunciato l’ex compagna, ma ha pensato fosse necessario doversi tutelare, chiarendo la sua posizione nei confronti della showgirl e provando salvare il rapporto con Luna Marì, la sua unica priorità sin dall’inizio della vicenda.

Belén: ” L’amore serve ogni giorno, non solo a Natale”

La provocazione da cui è scaturito l’intero botta e risposta ha a che fare proprio con il disappunto di Spinalbese, che non ha potuto trascorrere queste festività con sua figlia e per un attimo ha pubblicato una stories, in cui aveva un cane in braccio e sotto scriveva: “Auguri a tutti i papà”, uno scatto che è stato poi cancellato, ma rimasto il tempo necessario perché lo screen fosse diffuso.

Antonino Spinalbese fidanzato con Carolina Stramare? L'ex Miss Italia rompe il silenzio
Antonino Spinalbese

Da quel momento, quindi, Belén non ha voluto accantonare il tutto, ma si è scagliata contro l’ex compagno accusandolo di dire solamente bugie: “Non ho mai vietato niente e lo sai bene, invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia tutto l’anno, non porre l’attenzione solo al giorno di Natale. L’amore serve sempre non solo alla Vigilia”. 

Le giustificazioni di Spinalbese

In alcuni commenti, lui ha cercato di giustificarsi con i suoi fan, provando a spiegare il perché di quello scatto così improvviso, dicendo: “Mi vergono molto di essermi esposto per la prima volta mediaticamente, sarà la rabbia, saranno tante cose, ma in questo ci rimetterà mia figlia, ed io l’ho permesso, ma non faccio mai cose a caso, devo pensare al suo futuro che da questo momento è cambiato, perché due persone ‘adulte’ non sono riuscite a risolvere i loro problemi in privato, ma la disperazione mi ha portato a questo, e credo che questo sia un nuovo inizio per me, e spero che lo sia per tutti quei padri, costretti a situazioni folli. Scusatemi”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Massimo Giletti. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi sulla possibile fidanzata del popolare giornalista e conduttore TV, da sempre scapolo incallito. Ma chi è l’attuale compagna di Massimo Giletti? A lui sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, ultimo quello con la […]