Belve, Stefano De Martino: “Con Belén non è finita per tradimento”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ stato un inizio “col botto” quello della nuova stagione di Belve che ha visto una Francesca Fagnani “in formissima” rivolgere domande incisive, a tratti imbarazzanti, ai propri ospiti senza mai perdere la classe e l‘aplomb che, da sempre, la contraddistinguono. Primo ospite, seguito da Arisa e Fabrizio Corona, è stato Stefano De Martino. Scopriamo, di seguito, cosa ha rivelato.

Stefano De Martino primo ospite della nuova stagione di Belve

Stefano De Martino è stato il primo ospite della nuova stagione di “Belve”: l’ex marito di Belen Rodriguez si racconta a Francesca Fagnani in un’intervista a 360 gradi che ha toccato tanti temi della vita del conduttore. Tra cui la sua vita privata e, più nello specifico, il suo attuale stato civile.

De Martino: “Non ho mai tradito Belèn”

Ovviamente non poteva mancare il riferimento alla sorte del suo matrimonio: “Non è finito per un tradimento”. E quando la Fagnani incalza ricordandogli che Belén in più occasioni ha sottolineato una sua tendenza al tradimento, confessa: “io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti”.

“Sono ri-divorziato”

Ed è proprio sullo stato civile di Stefano che Francesca Fagnani incalza con la domanda: “Ha capito se è divorziato?” chiede la giornalista- come si evince in una clip postata su Instagram. “Secondo me è ri-divorziare…” commenta Stefano che, alla considerazione della giornalista secondo la quale lui non sarebbe divorziato, aggiunge: “E toccherà divorziare”, afferma. Ma l’intervista prosegue, sempre sul tema. “Voi fate domanda di divorzio, poi vi rimettete insieme e decade” afferma ancora la conduttrice; “Sì, decade e tocca rifare tutto è anche dispendiosa come cosa…”. Alla fine, la domanda secca di Fagnani: “Qual è il suo stato civile?”; “Non so al momento” risponde Stefano.

“Con Belén mi sentivo il re del mondo, poi mi è pesato essere suo marito”

“Sono diventato noto, mio malgrado, anche per questioni sentimentali”, concede De Martino all’inizio. Fagnani non gli chiede mai direttamente dei motivi della separazione con la ex moglie. Gira intorno all’argomento, chiedendogli, ad esempio, della fama da traditore. Descrizione che De Martino non sente calzante: “La rottura. Quale delle tante? Non ci sono rotture felici. Quando cominci una relazione speri sempre che sia per sempre. Ma ci si fa l’abitudine, nel mio caso il callo. Non mi è mai capitato di avere amanti o relazioni parallele. Deve essere una fatica immane. Etichettarsi traditore significa farlo sistematicamente. Mi è capitato di tradire verso la fine dei rapporti. Era l’indizio che le cose non andavano più”

“La coppia pubblica vive male”

“Sulla coppia ci sono cose che pesano. La popolarità pareggiata è una delle cose. Per una persona ambiziosa come me non è stato facile diventato il marito di qualcun’altra. Ci sono persone che mi hanno dato una possibilità pensando che quella medioticrità potesse portare qualcosa. Come si vive una storia d’amore in una dimensione costantemente pubblica? Male. Sono preoccupato per quelle coppie continuamente esposte. Non sanno a che cosa vanno incontro”.

Belèn e Stefano insieme su un'auto d'epoca
Belèn e Stefano insieme su un’auto d’epoca

Più spontaneo, anche se per poco, De Martino è apparso quando ha raccontato le sensazioni vissute all’inizio del suo legame con Belén Rodriguez, ormai 10 anni fa: “Feci questo incidente in moto che eravamo fidanzati da pochi giorni. Io 22enne, fidanzato con Belén, mi sentivo il re del mondo. Per guardare nello specchietto retrovisore, un furgone inchioda davanti a me e io sfondo il finestrino con la testa. Avevo il naso fratturato, avevo perso i sensi, 50 punti ma i primari erano preoccupati dalla caviglia slogata di Belén. Tutto lo staff medico era tutto intorno a lei e io stavo da solo come un fetente con un infermiere. Quando ho aperto gli occhi sai cosa mi ha detto? Oh, ma tu lo sai di là chi ci sta?”.

Stefano De Martino e la chirurgia estetica

In merito ai presunti ritocchi di chirurgia estetica De Martino ha detto: “Ho un buon rapporto con la chirurgia estetica: poco e se fa stare meglio”, ammette ma quando è il momento di entrare nei dettagli si ritrae: “L’esperto di stile Jonathan dice che sono rifatto benissimo? Menomale. Ha detto che ho rifatto naso, denti, orecchie e zigomi? Vero, non potrei mai smentire l’esperto di stile”.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

“Sanremo? Farei fatica a dire di no”

“Se sono un conduttore? Finché me lo lasciano fare”, è la battuta con la quale Stefano introduce l’argomento professione, “Non si può fare sempre la stessa cosa perché poi mi annoio e mi viene male. Quando dicono che sarò il prossimo conduttore di Sanremo, tocco tutto quello che posso toccare. Prego non me lo chiedano perché farei fatica a dire di no. Conosce la macchina di Sanremo: per farlo bisogna avere qualche capello bianco. Se me lo chiedessero il prossimo anno, direi di sì ma rischiando di fare il passo più lungo della gamba”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]