Tv

X-Factor 2023, il ritorno di Morgan e il commento al veleno di Fedez

Il talent show più longevo d’Italia, X Factor, si prepara a tornare in onda su Sky Uno a settembre 2023, con alcune conferme e una novità di spicco nella giuria. Francesca Michielin, dopo il successo nella conduzione della sedicesima edizione, è pronta a riprendere il timone dello show. La giuria vedrà il ritorno di Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, mentre Morgan sostituirà Rkomi, portando con sé la sua esperienza e il suo talento. Il rapper milanese Fedez, però, non ha esitato a commentare l’arrivo del collega, sperando che sia “professionale” e arrivi in orario.

Cosa è successo tra Fedez e Morgan? È già guerra?

Durante la presentazione delle line up del concerto ed evento LoveMi 2023, Fedez è stato interpellato dai giornalisti del Corriere della Sera riguardo al ritorno di Morgan a X Factor. La sua risposta non è stata delle più gentili, ma ha sicuramente acceso l’interesse del pubblico per la prossima edizione dello show.  «Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario. E non è scontato, perché non è mai stato così». Insomma, la gara sembra essere già aperta, principalmente tra i due giudici, che già in passato si sono incontrati (e scontrati).

Un ritorno per Morgan a X Factor

Morgan, una figura di rilievo nel panorama musicale italiano, torna a X Factor dopo nove anni di assenza. Nel corso delle sette edizioni in cui ha partecipato come giudice, ha vinto ben cinque volte. Il suo ritorno è atteso con grande curiosità, sia per le sue competenze che per il suo carattere a tratti polemico. Fedez, invece, parteciperà per la settima volta come giudice di X Factor, confermando il suo ruolo di artista di successo in diversi ambiti, dalla musica ai social media, dove vanta numeri eccezionali insieme alla moglie Chiara Ferragni.

Conferme per Ambra Angiolini e  Dargen D’Amico

Ambra Angiolini e Dargen D’Amico saranno nuovamente parte della giuria. La Angiolini, attrice, cantante e conduttrice televisiva e radiofonica, è alla sua seconda partecipazione come giudice, mentre D’Amico, rapper e artista della scena indipendente musicale, ha raggiunto il grande pubblico con il tormentone “Dove si balla”, in gara al Festival di Sanremo 2022.